La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood

Kendall Jenner, super modella e sorella minore di Kim Kardashian, vende la sua casa a Los Angeles, un immobile di ben 6 milioni e mezzo di dollari con grandi vetrate, ampi spazi riccamente arredati, piscina e tanti altri comfort: le foto e i dettagli degli interni e degli esterni

da , il

    La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood

    Le case possedute dalle star, si sa, hanno un fascino particolare. Passeggiare per i corridoi e le stanze appartenuti a un personaggio famoso non può che far scatenare la propria fantasia. Kendall Jenner, una delle sorelle minori di Kim Kardashian, modella e influencer, ha messo in vendita la sua casa a Hollywood. Ma cosa si cela dietro il motivo di questo gesto? Purtroppo nell’ultimo anno la giovane star è stata vittima di due spiacevoli incidenti. Ha, infatti, subito un furto di gioielli e ha dovuto soffrire con le attenzioni di uno stalker troppo invadente. Proprio per questi motivi la piccola di casa Kardashian si è trovata a vendere la sua meravigliosa tenuta, probabilmente legata a questi ricordi per nulla piacevoli. La giovane aveva acquistato la proprietà per sei milioni e mezzo di dollari dall’attrice Emily Blunt e non è ancora chiaro a quanto la rivenderà esattamente.

    La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood (6)

    Ma com’è fatta questa meravigliosa residenza e quali sono le sue peculiarità? Ovviamente ogni parte della casa è stata arredata con gusto e stile e comprende quindi molti elementi lussuosi ed eleganti. Esternamente la tenuta è a dir poco meravigliosa. Distribuita su tre piani, di colore bianco, è dotata di una meravigliosa piscia ed ha un design contemporaneo e all’avanguardia, fatto di forme squadrate. Deliziose le rifiniture in mattoni a vista, che impreziosiscono ancora di più la proprietà.

    La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood (11)

    Le finestre, grandi e rettangolari, regalano una gran quantità di luce agli ambienti interni della dimora. Il giardino e le terrazze presentano un elevato numero di deliziosi angoli da vivere in solitudine o in compagnia di amici e parenti.

    All’interno dell’abitazione il lusso trionfa nuovamente in ogni piccolo dettaglio. I colori utilizzati per gli arredi sono sostanzialmente neutri, anche se vi è una forte predominanza del bianco. Bellissimi i bagni, caratterizzati dal marmo, grandi vasche ed enormi specchi, così come le camere da letto, semplici ma arredate con insindacabile gusto.

    La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood (4)

    Alcune di esse sono provviste di capienti cabine armadio dove Kendall riponeva vestiti e scarpe griffatissimi. Altri spazi interessanti della casa sono la piccola palestra e sala massaggi, l’enorme cucina bianca con alto numero di pensili e comoda isola centrale dotata di sgabelli, il favoloso salotto con camino che dà sul giardino. L’arredamento è moderno ma è reso più prezioso da alcuni dettagli classici, che gli conferiscono un’ulteriore dose di carattere. Quanto gusto piccola Kendall, un vero peccato vendere questo gioiellino.

    La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood (13)

    Los Angeles è un vero lusso. Qui potrai trovare altre proprietà come quella di Kendall.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati