Speciale Natale

La prima piastra per capelli ricoperta da 2500 cristalli Swarovski

La prima piastra per capelli ricoperta da 2500 cristalli Swarovski

Linea è un'azienda americana che ha realizzato la prima piastra per capelli interamente ricoperta da cristalli Swarovski, 2500 in tutto

da in Beauty, Design, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Linea Pro Swarovski Crystal C2 Iron

    A tutti gli amanti del capello liscio perfetto ecco la piastra interamente ricoperta da cristalli Swarovski, l’unico modello al mondo. Si tratta di una creazione dell’azienda Linea la prima, e finora l’unica, ad aver presentato la Pro Swarovski Crystal C2, l’unica piastra per capelli decorata con 2500 cristalli Swarovski grazie a una particolarissima colla che resiste anche alle alte temperature. Il costo del modello è di 850 dollari ed è al momento in vendita solo negli Stati Uniti.

    I cristalli Swarovski sono presenti su moltissimi accessori,anche quelli più inaspettati: così dopo averli visti sulle pareti domestiche, sui rubinetti e naturalmente su iPhone e iPad ecco che ora decorano anche un modello di piastra per capelli. Si tratta dell’unico modello al mondo arricchito da cristalli lucenti, in tutto 2500, che sono stati applicati con una particolarissima colla che resiste alle alte temperature.

    Il modello si chiama Pro Swarovski Crystal C2 ed è realizzato dall’azienda Linea e in vendita solo negli Stati Uniti a 850 dollari. Ma la particolarità del modello è anche nelle lastre di ferro in titanio, nel meccanismo di riscaldamento realizzato addirittura dalla Nasa e nello strato di ceramica che permette così di uccidere il 99.99% dei batteri. A tutto ciò si aggiunge quindi lo sfavillio dei cristalli Swarovski, oltre allo spegnimento automatico e a un controllo automatico della temperatura.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDesignSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI