La residenza da sogno di Amy Schumer

La residenza di lusso di Amy Schumer a Manhattan, New York, lascia senza parole, un immobile caratterizzato da spazi molto ariosi arredato con mobili sofisticati e scandito da grandi finestre che guardano a un panorama mozzafiato: le foto e tutti i dettagli

da , il

    La residenza da sogno di Amy Schumer

    Amy Schumer ha appena acquistato una meravigliosa dimora in quel di Manhattan, New York. Ovviamente non si tratta di una casa come tutte le altre, ma di una residenza di lusso, perfetta per una star, in quanto ogni spazio dell’abitazione è stato studiato nel minimo dettaglio per offrire il massimo del comfort e della bellezza estetica. Lo spazio living è molto ampio, dotato di un camino moderno, è arredato con grandi e lussuosi divani, arricchito con tappeti e reso più prezioso da elementi dal gusto minimal quali tappeti, lampade e vasi di fiori.

    La residenza da sogno di Amy Shumer (1)

    Molto bella la scala che dalla zona living parte per condurre con estrema eleganza al piano superiore della casa. Sempre nella zona living si trova la sala da pranzo, caratterizzata da un tavolo in legno, in grado di ospitare numerosi amici e da sedie dal design esclusivo.

    Ciò che caratterizza la dimora sono finestre molto ampie, che permettono di vedere senza alcun ostacolo l’ambiente esterno ma anche di far entrare all’interno delle stanze una grande quantità di luce naturale. I colori predominanti sono il bianco e le tinte neutre e chiare.

    La residenza da sogno di Amy Shumer (4)

    Anche la cucina presenta le medesime tonalità. Infatti è stata pensata con grande cura per essere funzionale e al contempo di classe. La cucina presenta una comoda isola centrale e un gran numero di pensili e cassetti per riporre gli elettrodomestici e le vivande. I bagni sono meravigliosi. Sono dotati sia di vasca che di ampia doccia e sembrano delle piccole e affascinanti Spa. Anche in questo caso sono state utilizzate delle tinte chiare, che rendono gli spazi più ampi e lussuosi.

    La residenza da sogno di Amy Shumer (6)

    Come non menzionare gli spazi esterni, da cui si può godere di una vista non indifferente? E’ infatti possibile, passeggiando sulla terrazza, ammirare tutto il paesaggio circostante. Anche le luci sono state attentamente studiate in modo da poter far regnare, in ogni stanza, la giusta atmosfera.

    Questa casa è un perfetto connubio di lusso e modernità e unisce il design minimal chic a quello classico. Molto preziosa la presenza del legno che rende gli ambienti più caldi e ospitali. Questa meravigliosa dimora, caratterizzata da un open space in zona living, è davvero degna di una star come Amy Schumer.

    Vuoi vedere altri splendidi appartamenti a New York?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati