La Rolls-Royce Phantom da 8,1 milioni di dollari in oro massiccio by Stuart Hughes

Stuart Hughes ha realizzato in collaborazione con Eurocash AG la Rolls-Royce Phantom più costosa al mondo, dal valore di 8,1 milioni di dollari, arricchita da circa 120 chili d'oro a 18 carati

da , il

    Rolls Royce Phantom Hughes

    L’unione tra Rolls-Royce e Stuart Hughes non poteva che far nascere la Rolls-Royce Phantom più costosa al mondo, in oro, dal valore di 8,1 milioni di dollari. il designer del lusso ha lavorato infatti in collaborazione con Eurocash AG per personalizzare la vettura di punta della casa automobilistica inglese. Come nel suo stile, Hughes ha utilizzato oro a 18 carati per alcuni elementi dell’auto, come la griglia anteriore, le finiture laterali e gli interni. Non solo bellezza però visto che la vettura è stata blindata per resistere addirittura a mitragliatrici e missili, come testato dal Germen Gouvernement Beschussamt München.

    Come in ogni lavoro del designer inglese il lusso della sua versione della Phantom raggiunge vette assolute e ovviamente anche costi da capogiro.

    Per realizzare la vettura, commissionata da un ricco uomo d’affari del Golfo, sono stati necessari diciotto mesi di lavori, utilizzando circa 120 kg di oro a 18 carati per decorare esterni e interni grazie a stampi creati appositamente.

    Stuart Hughes aveva già stupito con la sua versione dello yacht più costoso al mondo in oro e platino e ora arriva anche un modello “da terra”, per viaggiare sulle strade immersi nel lusso più sfrenato.

    Oltre al costo di vendita, il nuovo proprietario dovrà spendere ovviamente anche cifre importanti per la manutenzione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati