La scultura della Ferrari 250 GTO in oro by Dante al Pebble Beach Concours d’Elegance

La scultura della Ferrari 250 GTO in oro by Dante al Pebble Beach Concours d’Elegance

L'artista svizzero Dante ha realizzato una scultura in oro dedicata alla Ferrari 250 GTO che verrà esposta al Pebble Beache Concour d'Elegance in onore della vettura della casa di Maranello

da in Arte, Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Ferrari, Oro, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    scultura ferrari oro

    Una scultura in oro dedicata a un’auto speciale, la Ferrari 250 GTO, sarà presentata dall’artista svizzero Dante al prossimo Pebble Beach Concours d’Elegance. La scultura è una replica in omaggio al modello della Rossa più amata non solo dall’artista che ha deciso di dedicarle questo lavoro in oro a 24 carati. Mentre veri modelli Ferrari andranno all’asta, lo scultore ha voluto presentare il suo lavoro in onore di una vettura che conta ammiratori in tutto il mondo con un pezzo veramente unico.

    Al concorso che si terrà in California il prossimo agosto saranno messe all’asta molte vetture storiche di grandissimo livello.

    Dante ha voluto dare il suo apporto all’evento creando questa scultura in oro, dedicata agli ingegneri Ferrari.

    Il mio lavoro è un tributo agli uomini che hanno reso possibili queste vetture, degi veri artisti”, ha spiegato lo scultore. “Andrò a Pebble Beach anche perché verrà celebrata al Ferrari 250 GTO e avrò l’occasione di vederne molte. È la mia auto preferita di tutti i tempi”.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteAuto d'epocaAuto Di LussoFerrariOrogadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI