Speciale Natale

La serata del Gala Perla Awards 2016 al Castello Canalis di Cumiana

La serata del Gala Perla Awards 2016 al Castello Canalis di Cumiana
da in Eventi, Lifestyle, News Luxury
Ultimo aggiornamento:

    La splendida location del Castello Canalis di Cumiana ha fatto da cornice all’edizione dei Perla Awards 2016, che si è svolta sabato 15 ottobre. Alla cena di gala, durante la quale sono stati conferiti vari e prestigiosi premi, hanno preso parte 170 ospiti, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, come Alba Parietti, Federica Moro e Nadia Toffa e Matteo Viviani delle Iene, e la redazione di My Luxury.

    La serata ha segnato la conclusione in grande stile del tour Taste and Drive, un evento itinerante che ha fatto tappa nei posti più belli di Italia, firmato Jeep e Salotti del Gusto. Per l’occasione il marchio automobilistico ha messo a disposizione alcune delle proprie vetture, tra cui Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, per far fare dei test drive prima della cena. In tanti hanno provato le auto del marchio e apprezzato la resa su strada e l’estetica.

    Durante la raffinata ed elegante cena di gala dedicata al main event dei Salotti del Gusto, promossa da Jeep, abbiamo conosciuto i vincitori dei Perla Awards 2016. I riconoscimenti sono stati conferiti ai personaggi che quest’anno hanno avuto un ruolo importante nel campo dello spettacolo, dello sport, dell’enogastronomia, della cultura, dell’imprenditoria e del giornalismo.

    A condurre la serata è stata la coinvolgente e deliziosa Alba Parietti, che ha premiato i vincitori di questa edizione. Tra questi figurano i nomi di Federica Moro, ex Miss Italia e attrice, oggi impegnata nel mondo dell’arte, Nadia Toffa e Matteo Viviani delle Iene, per i loro servizi che mettono in luce fatti troppe volte nascosti, Grazia Pittori, giornalista di moda costume e società, ed Emiliano Usai, responsabile degli eventi italiani del brand Jeep, con cui Salotti del Gusto promuove, ormai da quattro anni, il percorso Taste and Drive.

    Un premio speciale alla solidarietà è stato attribuito ad Andrea Bocelli e a sua moglie Veronica, per l’impegno nei confronti di chi ha più bisogno; purtroppo il Maestro non ha potuto partecipare alla serata di gala, perché impegnato in un concerto in Brasile, tenuto sempre per la sua Fondazione.

    Inoltre, altri premi sono stati conferiti all’azienda vinicola Cuvage, alla chef e agricoltrice Carlotta Prometti, alla CRBra del Gruppo Biper, per la sezione imprenditoria, ad Ars Italica Calvisius e Storione Ticino, al pastificio gluten free Michelis e a Lauretana.

    La serata ha segnato la conclusione di un grande e importante percorso al quale la redazione di My Luxury ha partecipato con piacere, scoprendo le eccellenze del Made in Italy, in una esperienza che unisce la passione per le quattro ruote a quella del food.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLifestyleNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI