La splendida casa sulla spiaggia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno acquistato una splendida villa sulla spiaggia a Santa Barbara, un immobile di lusso con sei camere da letto, sei bagni, giardino e living room di grandi dimensioni, ma non solo, il tutto su una superficie di ben 3.100 metri quadrati: le foto e i dettagli

da , il

    La splendida casa sulla spiaggia di Mila Kunis e Ashton Kutcher

    Mila Kunis e Ashton Kutcher rappresentano senza dubbio una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood, ma non è da sottovalutare neanche l’incredibile ricchezza dei due attori americani, popolari in tutto il mondo e richiestissimi non solo nella loro terra natale. E questa ricchezza si traduce anche in case da sogno, proprio come la stupenda villa sulla spiaggia che la coppia ha acquistato e completamente rimodernato spendendo oltre dieci milioni di dollari. Una cifra esorbitante per i comuni mortali, che tuttavia è pienamente giustificata non solo dalla location esclusiva dell’abitazione – che si trova proprio sulla spiaggia di Santa Barbara – ma anche dalle dimensioni di tutto rispetto di una struttura che comprende, oltre al gigantesco edificio principale, anche un caratteristico cottage completamente indipendente, pensato per gli ospiti di passaggio o per il personale che lavora alla villa.

    La casa dispone di ben sei camere da letto e altrettanti bagni accessoriati, ma anche di un living dalle dimensioni imponenti e di un giardino che sembra quasi un parco.

    Quest’ultimo si estende prevalentemente nella parte antistante all’abitazione, poiché la facciata anteriore si affaccia direttamente sulla spiaggia, consentendo così a chi abita nella villa di godere una vista spettacolare sull’oceano. Gli interni e i complementi d’arredo non portano alcuna traccia dello stile hippy che caratterizzava i personaggi di Mila Kunis e Ashton Kutcher agli inizi della loro relazione.

    Oggi, infatti, la coppia è cresciuta e questo è più evidente che mai dallo stile classico americano che caratterizza la loro casa al mare, arredata esattamente come vuole la tradizione californiana, con netta predominanza dei colori chiari, muri e soffitti di un bianco abbagliante, parquet nella zona giorno e moquette nelle camere da letto padronali.

    Per la precisione, la villa dei due attori si trova a Carpinteria, appena fuori Santa Barbara, a poche ore di distanza dalla casa di Beverly Hills dove la coppia soggiorna stabilmente. La scelta di una cittadina silenziosa e tutto sommato monotona come Carpinteria è strategica: oltre a essere facilmente raggiungibile, questo villaggio di sole 13 mila anime offre tutta la tranquillità e la privacy di cui una coppia così in vista può aver bisogno.

    La casa si estende su una superficie totale di ben 3.100 metri quadrati ed è suddivisa in una casa principale a due piani e un cottage più piccolo che si affaccia sull’oceano. La struttura è perfetta per ospitare anche diverse famiglie contemporaneamente, e sembra, infatti, che Kutcher e Kunis l’abbiano acquistata per venirci anche con le rispettive famiglie d’origine.

    Cerchi una casa come quella di Ashton Kutcher a Santa Barbara?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati