La splendida villa di Matthew Perry a Downtown LA

La casa dell’attore Matthew Perry a Downtown Los Angeles è uno degli immobili di lusso più prestigiosi tra quelli che si trovano tra le colline di Hollywood, una residenza con vista dall’alto dotata di piscina a sfioro, tre camere da letto e pareti di vetro su un panorama da sogno: le foto e tutti i dettagli

da , il

    La splendida villa di Matthew Perry a Downtown LA

    La villa di Matthew Perry è senza alcun dubbio una delle più spettacolari di tutta la prestigiosa zona di Downtown Los Angeles, particolarmente conosciuta per la presenza di numerose dimore di lusso che costellano le colline di Hollywood sino a Century City. E se questa villa in collina è così bella non è merito solo del lusso estremo e dell’architettura elegante e raffinata che la caratterizza, ma anche della posizione strategica, invidiabile per chiunque risieda sulla costa del Pacifico.

    Grazie alla sua posizione sopraelevata, arroccata sulla collina più alta, l’abitazione di Matthew Perry permette di godere di un panorama mozzafiato che spazia dalla lussureggiante vegetazione circostante alle immense spiagge della California, sino all’Oceano cristallino che si estende in lontananza verso l’orizzonte, dove acqua e cielo si fondono.

    La villa domina Los Angeles dall’alto, e anche per questo motivo è stata strutturata in maniera tale da fare in modo che chi vi soggiorna non si perda neanche un attimo di questo incantevole spettacolo.

    Ogni ambiente, infatti, presenta almeno una parete interamente in vetro, con immense porte finestre scorrevoli che permettono di godere del panorama circostante anche quando ci si trova all’interno della casa. Persino la grande ed elegante piscina è stata posizionata in maniera tale che, facendo il bagno, ci si possa beare della vista della città ai piedi delle colline e abbracciare con lo sguardo l’intera valle che declina dolcemente verso il mare.

    Ma la piscina a sfioro è molto particolare anche per un altro motivo: su una delle sue pareti, infatti, si erge un’imponente cascata d’acqua. La casa principale dispone di tre camere da letto e di una stanza destinata a essere utilizzata, a seconda delle esigenze, come palestra personale o come ufficio, che gode anch’essa di un proprio bagno annesso.

    La master suite possiede un’ampia cabina armadio, un sontuoso bagno con maxi-doccia e una parete di vetro che si apre direttamente alla piscina. In perfetto stile hollywoodiano, poi, la villa dispone anche di una sala cinema alquanto stramba, con finestre che si affacciano nelle profondità della piscina.

    La residenza di Matthew Perry può essere definita un’oasi collinare che galleggia sopra la città e che consente ai suoi abitanti di sentirsi vicinissimi alla metropoli e all’area balneare, ma al tempo stesso in possesso di quella privacy che è il più grande desiderio di qualsiasi star in cerca di una fuga dai riflettori costantemente puntati addosso. La casa è stata acquistata da Perry nel 2011 per 8.5 milioni di dollari. Nello stesso anno, l’attore ha acquistato anche un’altra casa proprio sulla spiaggia, nella vicina Malibù.

    Vuoi una villa magnifica a Los Angeles come questa di Matthew Perry?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati