La splendida villa in cui ha soggiornato Lady Gaga a Coachella

La villa che ha ospitato Lady Gaga a Coachella, la celebre località in California adorata dalle star, si affitta per ben 10.000 dollari a notte, un immobile di lusso con piscine, campi da tennis, palestra, sala cinema, giardini e tantissimi altri comfort: le foto e tutti i dettagli

da , il

    La splendida villa in cui ha soggiornato Lady Gaga a Coachella

    Le star, si sa, vivono e soggiornano in location da sogno, eppure ogni volta non si può fare a meno di restare sbalorditi dinanzi a castelli e ville che sembrano uscite direttamente da una fiaba delle mille e una notte. Ed è proprio questo il caso della spettacolare villa con piscina che ha ospitato la pop-star internazionale Lady Gaga in occasione del suo recente soggiorno a Coachella, popolare località della California molto frequentata dai vip di tutto il mondo (soprattutto in concomitanza con l’omonimo festival annuale). Affittata su Airbnb per la sbalorditiva cifra di 10mila dollari a notte (quasi 8mila euro), la villa è stata offerta alla cantante di origini italiane a titolo gratuito.

    La splendida villa in cui ha soggiornato Lady Gaga a Coachella (9)

    Lussuosa e sfarzosa, la villa è stata ristrutturata e rimodernata appena quattro anni fa e sul mercato vale oltre dieci milioni di dollari. La struttura si estende su una superficie dalle dimensioni a dir poco impressionanti: ben 9.500 quadrati che comprendono piscine, campi da tennis, palestra, sala cinema e giardini che si estendono a vista d’occhio.

    La splendida villa in cui ha soggiornato Lady Gaga a Coachella (8)

    L’abitazione principale è immersa nel verde e si trova in una posizione particolarmente favorevole. Posizionata su un’altura, permette agli ospiti di godere di un panorama mozzafiato che spazia a trecentosessanta gradi sulle montagne circostanti. Più che di una villa singola, si tratta di un vero e proprio resort extra-lusso alla portata di pochi fortunati, dove trascorrere indisturbati vacanze da sogno e un soggiorno divertente e rilassante senza neanche bisogno di uscire. Sì, perché la proprietà comprende tutti i lussi e i divertimenti che una persona può desiderare: in primis l’accogliente e ampia piscina impreziosita da disegni floreali personalizzati importati dall’Italia.

    La splendida villa in cui ha soggiornato Lady Gaga a Coachella (4)

    L’area attorno alla piscina comprende una cucina all’aperto dove preparare aperitivi e cene gourmet per gli ospiti, un maxi gazebo sotto il quale pranzare e persino diversi camini per quando la temperatura scende. Il lunedì dopo il week-end trascorso in questo luogo da sogno, Lady Gaga ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto della tenuta per ringraziare chi le ha fatto quello che ha definito un regalo “meraviglioso”. Tra i fan che hanno commentato, alcuni hanno affermato di trovare la villa un po’ kitsch, e non vi è dubbio che lo stile sia decisamente barocco, caratterizzato da audaci abbinamenti di colori e sfarzose sete; accessori e suppellettili extra-lusso, poi, sono presenti in massiccia quantità, e in effetti tutto può dirsi fuorché che si tratti di una villa sobria… Ma sui gusti, si sa, non si discute!

    Vuoi vedere altre meravigliose proprietà in California?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati