Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La star Tyler Perry vende una delle sue proprietà in Georgia

La star Tyler Perry vende una delle sue proprietà in Georgia

Non sarà facile trovare un acquirente, dal momento che la dimora costa ben 25 milioni di dollari!

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville d'epoca, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tyler Perry ha un debole per le case da sogno. Nel 2010 spese la bellezza di 7,6 milioni di dollari per acquistare la tenuta Dean Gardens di Atlanta, un’antica dimora nobiliare di 3000 metri quadrati provvista di un parco e di una cappella privati. La comprò malgrado non avesse assolutamente intenzione di viverci, per il semplice gusto di espandere il suo già notevole portafoglio immobiliare. Soltanto un paio di anni prima fece la stessa cosa con un altro immobile, sempre in Georgia, che gli costò un occhio della testa. Questa sontuosa proprietà sorge in riva al fiume Chattahoochee, e come villa Dean Gardens è letteralmente immersa nel verde di un gigantesco parco di pertinenza esclusiva dell’immobile stesso. Anche in questo caso si tratta di un’antica villa borghese, che pur conservando il suo fascino originario è stata ammodernata e trasformata in un’elegantissima residenza a misura di star.

    Tyler Perry, tuttavia, ha appena deciso di venderla. Non sarà facile trovare un acquirente, dal momento che la dimora costa ben 25 milioni di dollari, ma tutto si può dire tranne che questa proprietà di lusso in Georgia non valga ogni centesimo del prezzo fissato dal regista e produttore statunitense. L’unità abitativa è gigantesca: offre 3000 metri quadrati di spazio, distribuiti su tre livelli, con vista sul terreno verde di oltre 6 ettari che circonda questa straordinaria dimora d’epoca. Uno spazio esterno talmente curato e ben attrezzato da sembrare una vera e propria oasi alle porte della città di Atlanta. Ci sono giardini privati, salottini all’ombra degli alberi, fontane d’ogni genere, piscina e vari sentieri in terra battuta lungo i quali passeggiare nelle pause relax. 

    Lusso a non finire all’interno della casa, i cui arredi rispecchiano in tutto e per tutto lo stile architettonico della struttura. Le stanze sono ovviamente ammobiliate in stile classico, con una serie di elementi retrò che rendono elegantissimi i vari ambienti dell’area living e della zona notte.

    Il primo livello ospita la cucina, la sala da pranzo, sette bagni e due salotti, uno dei quali formale, mentre al piano superiore trovano spazio le camere da letto, tutte dotate di guardaroba e bagno privato. Il seminterrato, infine, è interamente riservato allo svago, al relax e all’intrattenimento. Scendendo l’elegante scalinata si può accedere alla palestra, al cinema con maxischermo, al centro benessere o alla seconda cucina della casa.

    Se vuoi continuare ad ammirare incredibili case di lusso in vendita ad Atlanta, clicca qui.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille d'epocaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI