Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La stravagante Sia ha trovato la casa dei suoi sogni a Los Angeles

La stravagante Sia ha trovato la casa dei suoi sogni a Los Angeles

Si tratta di una splendida casa in stile mediterraneo dal design insolito

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sia Furler è uno dei personaggi più stravaganti del momento. La chioma color platino e gli outfit a dir poco bizzarri sono il suo biglietto di visita, mentre l’abitudine di celare il volto dietro il suo folto e voluminoso caschetto è ormai una sorta di marchio di fabbrica che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Nel giro di pochi mesi dal lancio del primo singolo ha ottenuto un successo veramente incredibile, al punto tale che la cantante australiana ha potuto permettersi di acquistare una dimora da 4,7 milioni di dollari in uno dei quartieri più in vista di Los Angeles, Los Feliz.

    Si tratta di una splendida casa in stile mediterraneo, dal design insolito almeno quanto il look della sua proprietaria. Per Sia è stato amore a prima vista. E non si può certo darle torto, perché questo immobile è innegabilmente affascinante ed unico nel suo genere. Il merito è della sua pianta irregolare, caratterizzata da una torre tondeggiante che funge da veranda e che ha l’aspetto di un fungo di dimensioni gigantesche. Malgrado sia prettamente contemporanea da un punto di vista architettonico, questa casa, in realtà, risale al 1924. Si compone di cinque camere da letto, cinque bagni, soggiorno, cucina e sala da pranzo, per un totale di 483 metri quadrati di spazio. Gli arredi dei vari ambienti non seguono uno stile ben preciso, anzi. Abbondano gli elementi dal sapore barocco, spesso volutamente in contrasto con mobili e addobbi di tutt’altra epoca e natura. Questo mix domina, in particolar modo, in soggiorno, dove il tetto a cupola e le travi intrecciate a mo’ di ragnatela creano un’atmosfera decisamente suggestiva. Per quanto riguarda gli arredi, sono eleganti e ricercati.

    Splendide soprattutto le poltrone ottocentesche rivestite di tessuto, sapientemente accostate a dettagli in stile maggiormente moderno.

    Magnifica, e ancora una volta insolita, la sala da pranzo, impreziosita da splendide finestre con i vetri decorati a mosaico. Il tavolo è di legno, mentre le sedie dal design a gabbia sono in acciaio. Si respira tutt’altra atmosfera, invece, in cucina e nella camera da letto padronale, dove tra pizzi e colori neutri è la tendenza shabby chic a farla da padrona. Vale la pena soffermarsi, infine, sul rigoglioso giardino che circonda la casa che ha fatto breccia nel cuore di Sia. Si tratta di una vera e propria oasi, lontana dal caos e dal traffico infernale della città degli angeli, provvista di una piscina e di vari angoli destinati al benessere e al relax.

    Se vuoi continuare ad ammirare incredibili case di lusso in vendita a Los Angeles, clicca qui.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 11:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI