La stupenda villa da 25 milioni di dollari in cui Mariah Carey ha festeggiato il suo compleanno

Mariah Carey ha affittato una villa da 12 mila dollari a notte per festeggiare il suo compleanno, un immobile di lusso del valore di 25 milioni di dollari a Cabo San Lucas in cui trovare una piscina riscaldata con vista panoramica, 6 camere da letto, 10 bagni, un home theatre e una palestra completa di staff

da , il

    Mariah Carey ha festeggiato il suo compleanno in una villa da 25 milioni di dollari. La star, che ha compiuto 47 anni lo scorso 27 marzo, e il suo fidanzato, Bryan Tanaka, hanno trascorso dei giorni di pieno relax in una delle proprietà più belle del Messico, ossia nella meravigliosa residenza nota come Casa Fryzer. Nelle foto che la coppia ha postato su Instagram i due fidanzati appaiano sereni e felici mentre prendono il sole nel patio che offre un affaccio diretto sul mare.

    La stupenda villa da 25 milioni di dollari di Mariah Carey (4)

    Casa Fryzer, affittabile per la cifra di 12 mila dollari a notte, sorge sulla sommità di una montagna della località di Cabo San Lucas. Immersa tra le nuvole del cielo, la residenza domina dall’alto l’intera baia di San José e l’immensa vastità dell’oceano che ne lambisce le coste.

    La stupenda villa da 25 milioni di dollari di Mariah Carey (15)

    Progettata con lo scopo di realizzare una residenza che consentisse di godere appieno del gradevole clima di Cabo San Lucas, la villa si impernia sul concetto di spazi open air che consentano ai suoi residenti di vivere all’aria aperta a tutte le ore del giorno. Il punto focale della stupenda proprietà è di fatto la zona piscina con le panche disposte intorno alle isole centrali e al bordo della piscina riscaldata e una vista panoramica sul mare e la baia sottostante. L’eccezionale illuminazione esterna consente di godere di questo magnifico patio anche nelle ore serali e notturne. La piscina a sfioro presenta dimensioni notevoli, un design costituto dalla predominanza di eleganti linee organiche, un tavolo da pranzo galleggiante e un bar sull’acqua. Il patio ospita anche una grande vasca idromassaggio e una doccia a pioggia. L’ambiente esterno include un forno a legna, una cucina, un salotto e una sala da pranzo.

    La stupenda villa da 25 milioni di dollari di Mariah Carey (3)

    Gli spaziosi e raffinati ambienti interni sono stati progettati con l’intenzione di garantire una continuità tra spazio interno ed esterno permettendo un’ottima ventilazione trasversale e un agevole accesso al panorama paesaggistico grazie a grandi porte scorrevoli di vetro.

    La stupenda villa da 25 milioni di dollari di Mariah Carey (6)

    La villa ha sei camere da letto, di cui due master suite, dieci bagni, un home theatre privato, una palestra completa, un ufficio e gli alloggi per il personale di servizio. L’affitto della proprietà include la presenza di uno staff di cinque persone, di uno chef gourmet, di un personal trainer e di un massaggiatore. Gli affittuari possono inoltre fruire di uno yacht privato, L’Adios, per effettuare gite ed escursioni e praticare sport acquatici.

    La stupenda villa da 25 milioni di dollari di Mariah Carey (16)

    Vuoi vedere altre proprietà a Cabo San Lucas?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati