La Suite Katara dell’Hotel Gallia di Milano è la più bella e lussuosa del mondo

La Suite Katara dell’Hotel Gallia di Milano è la più bella e lussuosa del mondo

La suite più luxury del pianeta? E' a Milano ed è anche la più grande in Italia

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Milano, News Luxury, Suite di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    La Suite Katara dell’Hotel Gallia di Milano è la più bella e lussuosa del mondo

    E’ la vincitrice del World’s Leading Hotel Suite 2016 e anche dell’edizione del 2015: la Suite Katara dell’Hotel Gallia di Milano è la più bella e lussuosa del mondo. Scalzando camere quali la Dubai Presidential Suite dell’Atlantis The Palm, la Palace Suite dell’Emirates Palace e la Presidential Suite al The Bellagio Las Vegas, la Suite Katara ha un prezzo di partenza di 20mila euro per notte.

    Era il 2015 quando lo storico hotel Excelsior Gallia di Milano riprendeva ad accogliere i turisti di tutto il mondo dopo una ristrutturazione a cura dello studio di architettura Marco Piva. Al palazzo storico fu aggiunta un’ala moderna con una facciata in acciaio e cristallo in netta contrapposizione di quella Belle Époque, e fra le sue 235 camere e le 53 suite spicca quella che è stata premiata come la suite più bella e lussuosa del mondo. Hotel esclusivi come il Mandarin Oriental o gli altri alberghi di lusso milanesi hanno dovuto farsi da parte davanti a questo lustro.

    Hotel Gallia di Milano

    Dopo le Suite Gallia, Design, Atelier, Art, Signature ed Executive, ad ampliare l’offerta luxury del Gallia è stata costruita la Katara Suite, che con i suoi mille metri quadrati rappresenta il top dell’accoglienza a livello mondiale.

    La Suite Katara dell'Hotel Gallia di Milano

    Ubicata al settimo piano dell’hotel in piazza Duca d’Aosta, la Katara Suite offre quattro camere da letto inclusa la Suite Princess, una Spa privata con jacuzzi, una zona living con sala da pranzo, una cucina, una sala giochi con playStation, Nintendo, Xbox e lettore DVD Blu Ray, due terrazze e una sala meeting privata, il tutto allestito e decorato con arredi e complementi dei brand più noti.

    La Suite Katara dell'Hotel Gallia di Milano

    La Murrina ha firmato i lampadari mentre l’arredamento di design è ad opera di B&B Italia, e questi sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a rendere lussuosa questa Suite prestigiosa.

    La Suite Katara dell'Hotel Gallia di Milano

    Da segnalare che la Suite Katara è dotata di un accesso diretto privato, di un servizio maggiordomo e i suoi ospiti vengono accompagnati dall’aeroporto in Maserati.

    excelsior_gallia_milan_katara_suite

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMilanoNews LuxurySuite di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI