NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La torta nuziale da 315mila dollari made in China

La torta nuziale da 315mila dollari made in China

Apre a Pechino, in Cina, il primo store di alta pasticceria di lusso Black Swan Luxury dove si possono acquistare tutte le creazioni dei maestri pasticceri con torte nuziali che costano fino a 315mila dollari

da in Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    torta nuziale cina

    Anche a tavola la Cina scopre il gusto di cibi lussuosi grazie all’apertura del primo store Black Swan Luxury, pasticceria di altissimo prestigio del marchio di panetteria di largo consumo Holiland, dove si possono ordinare torte che arrivano fino a 315mila dollari. Il negozio ha aperto i battenti a Pechino, suscitando grande scalpore in patria ma anche molto interesse, soprattutto nei miliardari cinesi, ormai in crescita in tutto il Paese. Tra le creazioni di lusso spiccano le torte nuziali, preparate su misura a seconda delle richieste dei futuri sposi che può arrivare a costare fino a 315mila dollari.

    L’Asia e in particolare la Cina è la nuova frontiera del lusso in tutti i settori tanto da trascinare tutto il mercato.

    Non poteva quindi mancare anche un indirizzo dove gustare le migliori creazioni di alta pasticceria.

    Grande attenzione al design nell’arredamento dello store, studiato per accogliere al meglio i clienti. I prezzi sono di certo non alla portata di tutti, ma chi rinuncerebbe alla torta dei sogni nel giorno più bello?

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & Drink
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI