Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La tua oasi tropicale a poco più di sei milioni di dollari

La tua oasi tropicale a poco più di sei milioni di dollari

Se stai cercando un luogo speciale

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Si sa che le città e le metropoli moderne sono ormai congestionate: il traffico, il caos, la frenesia della vita contemporanea spesso mortificano sensibilmente la qualità della vita, al punto che spesso si sentirebbe il bisogno di scappare lontano, di rifugiarsi magari in qualche atollo esotico dove poter finalmente ritrovare il contatto con se stessi, con la natura, e con le cose che contano davvero. Quindi, chi dice che i soldi non fanno la felicità? Avendo una certa somma a disposizione, ci si può anche comprare un pezzetto di paradiso personale, un luogo dove potersi davvero rifugiare ogni volta che se ne senta il bisogno, scappando lontani mille miglia dalle incombenze e dalle preoccupazioni quotidiane, senza però dover rinunciare a tutti i comfort della vita moderna.

    In Florida, a circa mezzora dalla città di Tampa, e a poca distanza dalla spiaggia detta Apollo Beach per la sua bellezza splendente, si trova una piccola oasi tropicale, un’isoletta che misura 3471 m² e che ha davanti una baia che si estende per oltre duecento metri. Qui le acque sono cristalline, il tempo è sempre benevolo, e chi ha da parte una somma di sei milioni e trecentomila dollari, l’equivalente di circa cinque milioni e settecento mila euro, potrebbe comprarla per farne il proprio rifugio personale. In questa piccola oasi si trovano un eliporto, un piccolo angolo attrezzato per la rimessa delle barche, completa di stoccaggio di combustibile per i motori, e non solo. Si può godere di una piscina privata, di un centro benessere personalizzato, di un laghetto realizzato in stile koi. Tutto strutturato come e meglio di qualunque resort in cui si possa prenotare per trascorrere una vacanza!

    L’oasi, infatti, non è solo natura lussureggiante e mare in cui nuotare, ma su di essa si trova anche una residenza di lusso, costruita negli anni ottanta e rimessa a posto non più tardi di un paio di anni fa.

    Si tratta di una struttura completamente arredata, che dispone di ben cinque camere da letto, e bagni di servizio per gli ospiti, oltre che bagni principali per i residenti. Tutta la struttura, con gli annessi e connessi, è stata sempre mantenuta in ottimo stato, così oggi chi decida di acquistare si troverebbe a disposizione una casa da abitare immediatamente, senza alcun intervento aggiuntivo. Sull’oasi tropicale di fronte a Ruskin si può restare tranquillamente sdraiati al sole, o prendere la barca per fare un giro, o volare in elicottero a Tampa per fare shopping: vicini alla civiltà, e deliziosamente lontani da essa, per godere di vacanze di assoluto benessere.

    La Florida ti affascina? Guarda qui le più belle case di lusso in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI