La valigia di lusso di Pineider

La valigia di lusso di Pineider

Pineider ha realizzato una nuova valigia per questa estate: un trolley in vitello rugato color ebano appartenente alla collezione 1774

da in Accessori, Borse di Lusso, In Evidenza, Moda, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Trolley Pineider

    Se siete alla ricerca della giusta valigia prima di partire per le vacanza, ecco a voi un suggerimento: è un trolley in vitello rugato nel bellissimo color ebano e creato da Pineider. La linea è molto elegante e morbida, capiente e completamente realizzato a mano e in Italia. La nuova valigia appartiene alla Collezione 1774; ha le bordature che ricordano molto il mondo della calzatura classica maschile con bordature dentellate e leggermente traforato. Una valigia assolutamente contemporanea ma dal vago sapore retrò.

    Pineider, il noto marchio italiano dedito ai piccoli e grandi lussi, dalla penna stilografica fino alle borse da viaggio, passando per i biglietti d’auguri, per questa estate propone un trolley assolutamente lussuoso. Appartiene alla Collezione 1774, è una valigia in vitello rugato color ebano; ha cuciture che ricordano molto le classiche calzature maschili, è interamente cucito a mano e realizzato in Italia.

    Il prezzo al pubblico è di 1.670 euro.

    Questo elegante trolley si va ad aggiungere alla borsa da viaggio realizzata per la scorsa estate, la Tri-bag, una borsa con tre differenti chiusure, adattabile quindi a ogni tipo di bagaglio.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoIn EvidenzaModaValigie di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI