Speciale Natale

La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone: l’evento milanese che unisce moda e vino

La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone: l’evento milanese che unisce moda e vino
da in Eventi, Milano, News Luxury
Ultimo aggiornamento:
    La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone: l’evento milanese che unisce moda e vino

    Con La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone si apre ufficialmente la stagione autunno/inverno nel capoluogo lombardo. Anche per questa settima edizione dell’evento milanese che unisce moda e vino, infatti, i più importanti marchi del lusso incontrano i protagonisti del mondo vitivinicolo per animare le vie del quadrilatero con iniziative esclusive: scoprite con noi tutti gli appuntamenti in programma fino al 9 ottobre.

    esperienza sensoriale di altissimo livello

    Gioia per gli occhi e per il palato: ecco come definire La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone, l’evento milanese che unisce moda e vino regalando un’esperienza sensoriale di altissimo livello. Perché per una settimana – dal 3 al 9 ottobre – le vie del lusso si tingono dei colori e dei sapori dell’autunno, grazie alle collezioni delle maison più esclusive e ai vini delle più prestigiose cantine italiane e internazionali. La manifestazione è promossa dall’Associazione MonteNapoleone – che riunisce alcuni tra i più importanti Global Luxury Brands – per mettere in contatto il mondo del lusso con quello vinicolo e diffondere i valori di un sistema culturale e imprenditoriale di eccellenza.

    Una settimana densa di appuntamenti

    La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone si preannuncia come una settimana densa di appuntamenti. A cominciare dai momenti di degustazione organizzati durante tutti i sette giorni nelle vie del Quadrilatero per celebrare questo evento milanese che unisce moda e vino.
    E fino a domenica 9 ottobre i più rinomati ristoranti del centro di Milano proporranno a un prezzo speciale un pranzo o un aperitivo con menù dedicato a “La Vendemmia”.

    Tra i 23 top restaurant che aderiscono all’iniziativa spiccano Armani Cafè, Don Lisander, Berton e diversi altri nomi inseriti nella guida 2016 del Gambero Rosso
    Inoltre, venerdì 7 ottobre se sarete tra i fortunati che hanno ricevuto l’esclusivo invito, potrete scoprire i Migliori Cento Vini Italiani durante la serata di Wine Tasting organizzata nelle raffinate sale di Palazzo Serbelloni: un evento inaugurato in occasione de La Vendemmia 2013, ormai diventato un rito irrinunciabile per gli appassionati di vino.

    Venerdì 7 e sabato 8 ottobre avrà poi luogo la Shopping Experience, in cui le boutique più prestigiose offriranno a un selezionato numero di invitati una serie di servizi esclusivi come il sales assistant dedicato, la consegna degli acquisti a domicilio e l’apertura straordinaria su richiesta.

    Evento a cinque stelle

    Anche gli hotel più lussuosi della città saranno coinvolti ne La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone, per dare vita a un vero e proprio evento a 5 stelle: dagli speciali pacchetti che daranno diritto al Vip Pass per accedere agli eventi in calendario alle degustazioni a tema, fino agli incontri personalizzati con i sommelier più esperti e apprezzati del momento.

    esclusiva asta benefica

    Oltre a essere il più esclusivo evento milanese che unisce moda e vino, La Vendemmia 2016 di Via MonteNapoleone costituisce anche un’importante occasione per fare del bene. Questa sera infatti, nell’elegante cornice di Palazzo Bovara in Corso Venezia si terrà l’esclusiva asta benefica battuta da Christie’s in cui intenditori e collezionisti potranno acquistare le importanti bottiglie offerte dal Comitato Grandi Cru d’Italia. Il ricavato sarà devoluto a Dynamo Camp, per realizzare campus gratuiti per bambini con gravi patologie.

    782

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMilanoNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI