Speciale Natale

La Vendemmia, in Montenapoleone a Milano la moda incontra il vino

La Vendemmia, in Montenapoleone a Milano la moda incontra il vino

A Milano torna La Vendemmia, l'evento che porta i migliori sommelier e le case vinicole italiane e stranier nelle boutique di Via Montenapoleone per una degustazione tra vino e moda

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    barolo montenapoleone

    Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei vini e liquori pregiati nel cuore della moda di Milano, Via Montenapoleone. Fino al 13 ottobre torna La Vendemmia, l’evento esclusivo che unisce il mondo del vino e della moda, organizzato dall’Associazione della Via Montenapoleone. Le boutique che animano il quadrilatero della moda aprono le porte ai migliori sommelier e alle cantine vinicole più prestigiose d’Italia e del mondo per assaporare, conoscere, gustare i prodotti migliori in un percorso di bellezza e accoglienza unico nel suo genere.

    Fino al 13 ottobre gli appassionati dei vini e liquori pregiati potranno scoprire le migliori etichette italiane e internazionali in una cornice esclusiva. Tutte le boutique che animano il quadrilatero della moda ospitano sommelier e vini pregiati che verranno presentati all’interno di location insolite per chi ama frequentare il mondo enologico.

    La manifestazione nasce per offrire un’esperienza diversa da solito e davvero unica nel suo genere. La moda, la cultura dell’ospitalità italiana, l’enogastronomia, il savoir vivre del nostro paese: tutto è pensato per dare ai grandi vini la cornice più adatta per unire tutti i sensi.

    Ogni boutique è abbinata a una casa vinicola dove è possibile conoscere e apprezzare da una partei i vini e i liquori proposti, dall’altra fare una nuova esperienza di shopping, tra moda ed enologia. Novità dell’edizione di quest’anno l’evento di ‘tasting’ che si terrà venerdì 11 ottobre presso il PAC di Milano: nell’occasione saranno presentate le cento etichette legate al Comitato Grandi Cru d’Italia.

    Ad accrescere l’offerta c’è poi l’adesione dei migliori hotel di lusso della città meneghina che hanno studiato per l’evento pacchetti speciali, menu ad hoc e attività legate all’enologia, tra cui a possibilità di degustazioni verticali organizzate in collaborazione con i Grandi Cru, per assaporare lo stesso vino su annate diverse. L’Armani Hotel, il Bulgari Resort & Hotel, il Four Season, il Grand Hotel et de Milan, il Park Hyatt, l’Hotel Principe di Savoia, The Westin Palace offrono esperienze complete per gli ospiti che vogliono vivere La Vendemmia anche fuori dalle boutique di via Montenapoleone. In programma ci sono anche le visite alle aziende vinicole, da effettuare in auto o in elicottero.

    Per gli amanti del vino un’occasione unica per assaporare il meglio della produzione nazionale e straniera e immergersi nel lusso di Milano, delle sue boutique e hotel più belli.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI