Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La villa da sogno di Bruce Willis a metà prezzo

La villa da sogno di Bruce Willis a metà prezzo

Scontatissima la villa di Bruce Willis in Idaho che passa dai 15 milioni di dollari a solo 8 milioni in pochi anni

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Anche le star devono fare i conti con la crisi del mercato immobiliare: ne sa qualcosa Bruce Willis, che ha dovuto ribassare notevolmente la richiesta per l’acquisto della sua tenuta in Idaho. Indubbiamente, si tratta di una villa da sogno, circondata da un enorme parco e situata in una zona con una vista spettacolare nei dintorni, affacciata sul lago ma, i 15 milioni di dollari di richiesta iniziali nel 2011, portati a 13 nel 2012, sono adesso diventati 8,8 milioni.

    Nel complesso, la villa di Willis misura 780 metri quadri e, oltre all’edificio principale, nel parco sono presenti anche una palestra e una foresteria, indipendenti e separati dalla villa vera e propria. Bruce Willis è uno degli attori più amati di Hollywood, ha dato il volto a tantissimi personaggi che sono entrati nel mito del cinema e la sua tenuta è in qualche modo l’emblema di questo successo. Un palazzo imponente finemente arredato e rifinito dove, la sola master suite, misura oltre 200 metri quadrati. Sono, inoltre, presenti altre sei camere da letto e sette bagni, oltre a diverse zone living con camino e alti soffitti con volta a botte. La cucina è l’Eden degli chef, ampia, spaziosa e funzionale, con elettrodomestici professionali e tocchi di grande eleganza.
    In generale, tutta la casa è raffinata e funzionale, accogliente grazie alla scelta di un arredamento classico e rustico, fatto da mobili in legno massello con tappezzerie in tinte neutre.

    Le pareti e i soffitti sono, nella maggior parte delle stanze, in pietra naturale mentre i pavimenti in legno lucido, così come alcuni elementi architettonici, come travi e pilastri a vista, inseriti in diverse zone per dare un ulteriore tocco country a questa fantastica villa.

    Tutte le stanze della casa vantano ampie pareti vetrate che si affacciano sul parco, una grande distesa verde di quasi nove ettari dove Willis ha fatto costruire un’immensa piscina personalizzata. Il parco della casa è stato realizzato in simbiosi con quelli che sono gli ambienti naturali di questo Stato americano e, per questo motivo, la proprietà è circondata da ruscelli e laghetti, alcuni naturali che sono stati mantenuti intatti e alcuni artificiali, costruiti per volere dell’attore. La boscaglia è costituita da alberi d’alto fusto, come le betulle, ed è circondata da una recinzione di sicurezza che rende la villa estremamente sicura.
    Nelle immediate vicinanze della tenuta di Willis, inoltre, ci sono sentieri di trekking e piste da sci oltre che sale concerto e teatri, per trovare un po’ di svago quando si vorrà uscire da questa villa paradisiaca.
    Se vuoi vedere altre case da sogno negli Stati Uniti come quella di Bruce Willis, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI