Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La villa di Bill Gates in Florida vale 8 milioni di dollari

La villa di Bill Gates in Florida vale 8 milioni di dollari

La villa che il miliardario Bill Gates ha comprato per assecondare la passione della figlia, in Florida, vale più di 8 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il miliardario Bill Gates ha di recente comprato una villa in Florida per la cifra di 8,7 milioni di dollari a Wellington, nella Contea di Palm Beach in Florida. Se il prezzo può sembrare troppo alto, basti pensare che il fondatore di Microsoft ha un patrimonio stimato a 67 miliardi di dollari.
    La maestosa tenuta comprende quattro acri di terreno vicino al Lago di Wellington, e dispone di una scuderia con una stalla di nuova costruzione per accogliere fino a 20 cavalli e un recinto di equitazione dove allenarsi.

    Bill Gates aveva già abitato in questa dimora con la famiglia, spendendo in affitto 600.000 dollari, da dicembre 2011 a maggio 2012. Tutto questo per permettere alla figlia Jennifer di seguire la sua passione per l’equitazione e farla partecipare al Winter Equestrian Festival, che si tiene a Wellington.
    Sembra che la famiglia Gates sia arrivata a spendere più di 1 milione di dollari tra l’affitto e i jet privati per il trasporto dei cavalli e degli addestratori. Bill ha così deciso che sarebbe stato più conveniente comprare la tenuta, per poter seguire da vicino Jennifer durante il concorso, che vede in campo circa 5.000 cavalli e 2.800 cavalcatori provenienti da 49 stati e 30 paesi.

    Mentre sua figlia si allena, Bill e Melinda possono trascorrere il tempo con i vicini, tra cui ci sono il sindaco di New York Michael Bloomberg, Tommy Lee Jones, e Bruce Springsteen.
    A parte le numerose strutture equestri, la proprietà comprende una casa di lusso in stile spagnolo grande 672 metri quadri. La villa si compone di quattro camere da letto, cinque bagni, e di una piscina di quasi 10 metri in giardino, tra palme e fiori esotici. Un grande salone con porte a vetro scorrevoli dal pavimento al soffitto si apre sul patio, dove si trova anche un barbecue in muratura, creando una zona relax perfetta per intrattenere gli ospiti.

    Tutte le camere si affacciano sulla piscina e sul verde del giardino che circonda la villa.

    Per aiutare la figlia, Gates non solo ha comprato questa prestigiosa tenuta ma anche due cavalli, costati 75mila dollari l’uno, con cui Jennifer partecipa alle gare.
    Questa in Florida è la seconda proprietà di Gates: la famiglia possiede, infatti, una villa di lusso sulla costa del Pacifico, precisamente a Medina sul lago Washington. La tenuta si espande per 6100 metri quadri, ci sono voluti sette anni per costruire la villa per un valore di 63 milioni di dollari. Dotata di tutti i comfort più esclusivi e tecnologici, la casa ha una piscina olimpica con tanto di altoparlanti subacquei.

    Se siete curiosi di vedere altre case di lusso in vendita vicino a quella di Bill Gates a Wellington, cliccate qui http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida/palm-beach-county/wellington

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI