Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La villa di Katy Perry di Los Angeles in vendita per una cifra record

La villa di Katy Perry di Los Angeles in vendita per una cifra record

La villa di Katy Perry è stata messa in vendita per una cifra da capogiro, scopri tutti i dettagli della residenza chic della pop star di I Kissed a Girl

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry, una tra le popstar interazionali più in voga del momento, con oltre 8 milioni e mezzo di dischi venduti in tutto il mondo, ha deciso di mettere in vendita il suo nido d’amore, una splendida villa sulle colline di Hollywood, acquistata con l’ ormai ex marito Russell Brand, ai tempi del loro matrimonio.
    L’interprete di successi internazionali come “I Kissed a Girl” e “Hot n Cold”, ha infatti fissato il prezzo di vendita della sua proprietà in 7 milioni di dollari.
    In realtà la residenza esclusiva, non è quasi mai stata abitata dalla coppia: infatti Katy Perry e Russell Brand, dopo averla acquistata nel 2010 per 6,5 milioni di dollari, hanno vissuto nella proprietà per pochissimo tempo, sia purtroppo per la breve durata del loro matrimonio sia per la tournée che ha visto protagonista la cantante in giro per il mondo subito dopo le nozze.

    La villa, originariamente costruita nel 1921, si estende su un terreno di oltre tre ettari in prossimità dell’ esclusivo Chateau Marmont, uno tra gli hotel di lusso più rinomati della California.

    La dimora disposta su due piani, con oltre 8.000 metri quadrati di spazio abitabile, dispone di sette camere da letto, cinque soggiorni con pavimenti in marmo caratterizzati da eleganti porte finestre, e undici bagni, a cui vanno aggiunte due dependance per gli ospiti, alloggi privati per il personale ed un maestoso giardino in cui spicca una splendida piscina a cascata.

    La privacy per i fortunati ospiti di questa villa da sogno, è assicurata da imponenti alberi che circondano l’intera proprietà. Nel giardino si trova anche un laghetto artificiale con un ponticello e un gazebo, una zona relax, e una zona barbecue.

    Di certo, non sarà un’impresa ardua riuscire a vendere questo gioiello immobiliare, reso ancora più appetibile da caratteristici pavimenti in legno, eleganti soffitti con travi a vista e una splendida veduta panoramica della città Los Angeles.

    Se siete curiosi di vedere altre case di lusso in vendita vicino a quella della regina del pop Katy Perry, a Los Angeles, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI