La villa di lusso di Mike Shanahan

E’ attualmente in vendita la villa che Mike Shanahan, ex allenatore del Denver Broncos, ha fatto costruire nel 2000 a Cherry Hills Village nei pressi di Denver

da , il

    La casa che oggi vi mostro sorge ella zona di Cherry Hills Village vicino a Denver, in Colorado. Anche in questo caso una vera e propria celebrity house appartenuta a Mike Shanahan, ex coach del Denver Broncos.

    Shanahan, è stato l’allenatore della squadra di calcio per 14 stagioni, e ha venduto la casa nel gennaio 2007 per 16 milioni dollari, ma secondo quel che si dice ha vissuto in questa casa fino alla fine dello scorso anno.

    La casa è stata commissionata da lui personalmente nel 2000, ma a quanto pare ha deciso di venderla per farsene costruire una ancora più grande sempre a Cherry Hills Village.

    Questa affascinante villa comprende sei camere da letto e circa 2,5 ettari di terreno, l’ideale per una famiglia numerosa con bambini. La casa è perfettamente all’altezza di tutte le altre moderne case di lusso che abbiamo avuto modo di visitare: palestra, sauna, bagno turco, cantina,vasca idromassaggio. Attualmente in vendita per 17 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati