La villa di Prince a Toronto è in vendita per oltre 12 milioni di dollari [FOTO]

La villa di Prince a Toronto è in vendita per oltre 12 milioni di dollari [FOTO]

A pochi giorni dall'improvvisa morte del cantante statunitense, arriva la notizia della vendita della villa di Toronto

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    E’ in vendita per oltre 12 milioni di dollari la villa di Prince, il noto cantante morto a 57 anni nella sua abitazione-studio di Paisley Park a Minneapolis. La star di Purple Rain ha vissuto nella dimora canadese di Toronto fino a dieci anni fa durante il matrimonio con Manuela Testolini, che Prince sposò nel 2001 e con cui rimase legato fino al 2006, che era proprio di Toronto. La notizia della presenza sul mercato immobiliare della villa di Prince è riportata dal blog di Casa.it, e vista la notorietà del cantante la dimora non tarderà a ricevere delle offerte di acquisto.

    La villa di Toronto è stato il nido d’amore del cantante Prince e della sua seconda moglie, l’italo-canadese sposata alle isole Hawaii e oggi moglie di Eric Benet. E oltre ad aver accolto la coppia, la villa è stata anche il luogo ispiratore dell’album Musicology uscito nel 2004, che aveva rilanciato le quotazioni dell’artista.
    12 milioni di dollari per godere dell’acquisto di una dimora di lusso di 1300 mq molto luminosa che vede interni moderni formati da grandi aree living compresa una cucina in marmo bianco dotata di tutti gli accessori di alto livello. La zona notte comprende addirittura 6 camere da letto matrimoniali, ognuna con suo bagno, più altri 4 dedicati alle zone giorno. A corredo degli ambienti dedicati alla vita quotidiana troviamo una palestra con tutte le attrezzature per il fitness, una Spa, una sala giochi e una sala biliardo, studi di registrazione e una stanza dedicata al make-up e al parrucco. L’esterno della villa vede 2 acri di terreno dove sono state costruite una piscina, un campo da tennis, e anche un bungalow con cucina e spogliatoi.

    Al lusso della villa va aggiunto anche il prestigio di essere ubicata nella zona di Bridle Path, un quartiere a sud di Toronto, che accoglie gli abitanti più ricchi e che qui vivono in dimore sontuose.
    L’agenzia Forest Hill Realty Inc. Brokerage conta di ricevere molte richieste per questa proprietà che rientra fra le luxury homes di Toronto, il capoluogo della provincia dell’Ontario e centro più popoloso del Canada sita all’estremo Sud-Est del Paese, e che rientra anche fra le ville più belle di proprietà delle popstar, e si augura che le cose vadano diversamente rispetto a Neverland, il ranch di Michael Jackson che non conosce ancora un proprietario. Nel frattempo rimaniamo anche in attesa di avere notizie più certe riguardo alla morte del cantante che rimane ancora un mistero. Si è già svolto il funerale in forma privata alla quale hanno partecipato solo la sua famiglia, e gli amici e musicisti più cari, e le sue ceneri riposano in una località tenuta segreta.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2016 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI