Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

La villa di Robbie Williams a Beverly Hills venduta a 3 milioni di dollari

La villa di Robbie Williams a Beverly Hills venduta a 3 milioni di dollari

La villa di Robbie Williams a Beverly Hills è stata venduta per la cifra da capogiro di 3 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, Beverly Hills
Ultimo aggiornamento:

    La pop-star britannica, ormai di base a Los Angeles, Robbie Williams ha finalmente venduto la sua sontuosa villa di Beverly Hills, sul mercato da novembre 2012.
    La villa, comprata a febbraio 2005, ha sicuramente molti ricordi speciali per Robbie, che qui ha sposato la moglie Ayda Field in una cerimonia dall’atmosfera privata e romantica. Eppure il cantante era davvero intenzionato a concludere l’affare, tanto che infine ha accettato un ribasso di prezzo di 500.000 dollari, vendendo la tenuta a 3,2 milioni di dollari.

    La proprietà si estende su 1420 metri quadri ed è posta su una collina con vista su tutta la Fernando Valley. Si compone di una grande villa, una casa per gli ospiti, due piscine esterne e un campo da calcio, collegati tra loro da deliziosi vialetti e scalinate esterne attraverso il giardino rigoglioso.

    La residenza principale dispone di cinque camere da letto e quattro bagni su due livelli: originariamente costruita nel 1947, pochi anni dopo è stata allargata con un’ulteriore struttura adiacente di un solo piano.
    Decorata con cimeli inglesi, la casa ha pavimenti in legno, alti soffitti, un salone particolarmente ampio e un magnifico terrazzo che gira tutto intorno alla villa e si affaccia sul panorama naturale del giardino. La tenuta comprende anche un garage da quattro posti auto, da una guest house separata con un proprio ingresso e da un campo di calcio di dimensioni regolamentari.

    La lussuosa dimora si trova su Mulholland Drive, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles: protetta da cancelli e guardie di sicurezza armate, vanta vicini di casa come Paris Hilton, la cantante Avril Lavigne e Brian Wilson.
    Ma Robbie non traslocherà troppo lontano: tra i suoi immobili, c’è una villa da sei camere da letto e otto bagni sempre a Beverly Hills, che ha comprato nel luglio 2002 dal cantante country Clint Black.

    Scopri le case di lusso più belle di Los Angeles: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoBeverly Hills Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/06/2013 17:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI