Speciale Natale

La villa di Robert Pattinson e Kristen Stewart in vendita a Bel-Air [FOTO]

La villa di Robert Pattinson e Kristen Stewart in vendita a Bel-Air [FOTO]
da in Accessori, Villa in vendita
Ultimo aggiornamento:

    Un regalo per tutti i fan di Twilight, o più semplicemente un vero affare. È in vendita la villa di Robert Pattinson e Kristen Stewart, le due star della saga più famosa degli ultimi anni: situata sulla Selkirk Lane a Los Angeles, nel quartiere di Bel-Air, ha un costo di sei milioni di dollari e una serie di caratteristiche che la rendono davvero appetibile. Non solo la location, ma gli interni e la stessa struttura, protetta da recinzioni per assicurare totale privacy alla coppia di Hollywood e ora ai nuovi proprietari che la acquisteranno.

    Tutte le ville delle star sono di lusso e spesso rispecchiano il carattere e lo stile dei loro proprietari. Ci sono quelle davvero particolari, costruite e decorate su misura, che da un lato fanno gola ai fan degli artisti, dall’altro risultano più difficile da vendere, proprio per l’eccessiva personalizzazione.

    Più spesso invece si tratta di case splendide, con ogni comfort, dove il lusso si dispiega in ambienti grandi e spaziosi, arredati con gusto e con l’attenzione ai dettagli anche minimi.

    Si parla in ogni caso di super ville, site nelle località più chic o glamour, anche se non è certo l’unica soluzione abitativa di lusso per le star.

    Tra queste rientra decisamente la villa di Bel-Air della coppia Pattinson-Stewart.

    La villa si triva su un altopiano privato che si affaccia sulla Stone Canyon Reservoir e tutta la struttura è protetta e recintata.

    Un promontorio privato, con la villa è circondata dal verde e affacciata sul panorama della città e del quartiere ed tra l’altro di recente realizzazione, essendo stata costruita intorno agli anni ’90.

    Già prima che vi abitasse la coppia di attori era stata sottoposta a piccoli lavori di restauro e conservazione e la casa è in ottime condizioni in ogni dettaglio.

    La villa è di circa 930 metri quadrati e conta tre camere da letto e una master suite: dall’ingresso si accede all’ampio soggiorno e alla zona pranzo, con soffitto e pavimenti in legno.

    Da qui si può accedere al terrazzo dove intrattenere gli ospiti tra barbecue, piscina e idromassaggio, oltre a un gazebo dove poter ammirare i tramonti.

    C’è ovviamente una grande cucina moderna, una sala dedicata al relax, dove dedicarsi alla visone di film o alla lettura di un libro, mentre ai piani alti si trovano le camere e i bagni.

    Tutto affacciato sul verde e su splendidi panorami, a pochi minuti di distanza da Beverly Hills: un vero rifugio nella natura, di gran classe, che piacerà non solo ai fan dei vampiri più famosi del grande schermo.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla in vendita

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI