La Villa di Versace trasformata in un hotel

La Villa di Versace trasformata in un hotel

Un ristoratore della Florida ha trasformato l’ex residenza di Gianni Versace a Miami in un esclusivo hotel di lusso che comprende ben 10 camere

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Quanti di voi non sognano di mettere piede nella villa o in un appartamento appartenuto ad una celebrità? Penso un po’ tutti, ma sono molto pochi quelli che di questi tempi possono permettersi di acquistare una villa di lusso, a meno che non abbiate effettivamente il tenore di vita di una celebrità. Da ora in poi questo sogno potrebbe concretizzarsi grazie a qualcuno che ha avuto la bella idea di trasformare la casa di un guru della moda in un albergo di lusso: magari con qualche sacrificio una vacanza più esclusiva potremmo anche permettercela.

    Barton G. Weiss, un noto ristoratore di Miami, ha trasformato la Villa di Gianni Versace in un esclusivo hotel che comprende ben 10 camere, ma vi anticipo già che le tariffe sono poco accessibili.

    Il palazzo è assolutamente fantastico, un luogo quasi fuori dal mondo dove vi troverete immersi in un contesto molto pittoresco, tra affreschi e fontane, con una piscina e una terrazza piastrellate con migliaia di mosaici.

    Anche le camere sono state rifinite in ogni più piccolo dettaglio, è per questo che agli appassionati di arte e architettura consiglio vivamente di vistare l’ex residenza Versace.

    Unica nota dolente, le camere hanno un costo di partenza di ben 2.100 dollari.

    Foto tratte da http://www.casacasuarina.com/index.html

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo PianoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI