La vita da sogno di una principessa teenager: Olympia di Grecia [FOTO]

La vita da sogno di una principessa teenager: Olympia di Grecia [FOTO]

La vita da sogno della principessa teenager Olympia di Grecia raccontata da lei stessa tramite il suo profilo Instagram, tra feste e party alla moda

da
Ultimo aggiornamento:

    Una vita da sogno, quella di una vera principessa teenager: stiamo parlando di Olympia di Grecia, giovanissima principessa che testimonia la sua vita tra sfilate, feste e viaggi tramite il suo profilo Instagram dove posta molte foto. Il suo stile ha attirato l’attenzione dei media internazionali e in molti giurano che sarà lei la prossima it-girl. Di certo, sfogliando il suo profilo, si ha un’immagine chiara di come trascorrono le giornate di una vera principessa. Anche la madre, la principessa Maria-Chantal, è un’assidua frequentatrice dei social network e anche lei usa la tecnologia per raccontare la sua vita e la sua attività di imprenditrice.

    La giovane principessa, primogenita dei cinque figli della coppia reale (il padre è il principe Paolo della Corona di Grecia), vive a Londra dove studia drammaturgia, storia dell’arte, design e fotografia, facendo la spola con New York dove la famiglia ha un altro appartamento. La scelta della capitale inglese non è casuale, visto che qui si trovano le scuole più rinomate e molte personalità l’hanno eletta a loro dimora; c’è anche da considerare che gli inglesi sono abituati alle teste coronate.

    A differenza della famiglia reale inglese e in particolare della duchessa di Cambridge Kate Middleton, diventata in breve tempo un’icona di stile e assolutamente estranea ai social network, la principessa Olympia vive la sua adolescenza usando tutti gli strumenti tecnologici. La differenza tra lei e i coetanei è lo stile di vita che possiamo definire principesco.

    La frequentazione dell’alta società, feste e party esclusivi, la passione per la moda che condivide con la madre e che la porta alle sfilate più importanti, le vacanze in yacht: tutto è fotografato e testimoniato dalla giovane che inizia ad apparire anche sulle copertine delle riviste di moda.

    Merito anche della madre, la principessa Maria-Chantal, che ha creato e dirige una linea di abbigliamento per bambini e che usa moltissimo Instagram e tutti i social.

    Anche in questo caso, non si tratta di foto qualunque: si trovano molte immagini del passato e della famiglia reale greca, accanto a quelle di oggi, come l’autoscatto a bordo di un jet con Valentino.

    Di certo una vita agiata, che viene raccontata con i mezzi di oggi, aprendo le porte su un mondo che spesso possiamo solo immaginare. A ben vedere, le immagini postate dalla giovane principessa non sono poi molto diverse da quelle delle star internazionali, che condividono con i fan alcuni momenti della loro vita privata. La differenza è che qui si tratta di una vera principessa di oggi, a cavallo tra la nobiltà del passato e il glamour di oggi.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI