Speciale Natale

Ladera Resort di St. Lucia, i Caraibi a cinque stelle [FOTO]

Ladera Resort di St. Lucia, i Caraibi a cinque stelle [FOTO]

Il Ladera Resort a St

da
Ultimo aggiornamento:

    La bellezza dei Caraibi vissuta nel lusso di un resort a cinque stelle: il Ladera Resort di St. Lucia può essere descritto con una semplice frase. Il resort sorge tra le montagne aperto sullo splendore del mar dei Caraibi, affacciato su alcune bellezze naturali dell’isola come le Sulphur Springs, Vulcano Soufriere e Petit Piton, patrimonio mondiale Unesco. Da un’antica piantagione di cacao il Ladera Resort si è trasformato in una delle strutture ricettive più ambite grazie alla capacità di integrare la natura rigogliosa con le comodità moderne per realizzare camere e suite dove potersi dimenticare dello stress e della vita di tutti i giorni.

    I Caraibi rimangono uno dei paradisi tropicali più amati: sole, mare, paesaggi da mozzare il fiato, colori vivi, odori nuovi, culture creole e meticce in grado di coniugare Europa e America.

    In questo stile sono realizzate le 32 suite del resort: legni tropicali locali, pietre e piastrelle realizzati da artisti dell’isola con ispirazione allo stile coloniale francese del 19° secolo. Ogni camera ospita opere d’arte locali e si affaccia sui panorami più belli dell’isola come i Pitons. Servizi da cinque stelle per tutte le sistemazioni che raggiungono il top nella Suite at Paradise Ridge: affacciata sul mare e aperta anche sui due vulcani patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, la suite vanta una piscina privata da cui godere dei colori del mare caraibico con patio all’aperto dove pranzare e cenare in tutta privacy.

    Anche l’offerta enogastronomica è adeguata agli alti standard: la cucina del ristorante, affidata a chef esperti, sfrutta le ricchezze della regione e dell’isola realizzando menu in grado di soddisfare ogni palato, anche i più esigenti.

    Piatti della tradizione creola con ingredienti portati freschi ogni giorno dai produttori locali o la possibilità di ordinare una cena privata a due. Il resort offre anche corsi e lezioni di cucina per gli ospiti che vogliono scoprire i segreti della cucina caraibica, da abbinare alle lezioni dei sommelier.

    Per il corpo e la mente la spa si ispira alla natura vulcanica dell’isola e alla foresta tropicale, ricca di odori e profumi, piante, fiori e frutti che invitano a staccare la spina dallo stress. Massaggi, trattamenti di bellezza, relax assoluto tra le mani dello staff del resort.

    Il Ladera Resort è un piccolo gioiello immerso nella bellezza dei Caraibi in cui vivere secondo un altro ritmo, immersi nella musica, nella natura, nei colori e nei profumi della piccola, splendida isola di St. Lucia. Se cercate una scusa per fuggire in questo paradiso tropicale, trovatene una: una volta arrivati potete dimenticarvi di tutto e tutti e pensare solo a voi stessi.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI