Ladurée riapre il flagship store di Parigi sugli Champs-Elysées

Ladurée ha riaperto il suo flagship store di Parigi sugli Champs-Elysées dopo un anno di attento restauro reso necessario dall'incendio che rovinò il locale lo scorso ottobre

da , il

    Laduree flagshipstore parigi

    Ladurée ha finalmente riaperto il suo flagship store di Parigi, sugli Champs-Elysées. È stato infatti necessario un anno di intenso lavoro per riportare al suo splendore originale il negozio della maison dei macarons dopo che un grave incendio lo rovinò lo scorso ottobre. Per i parigini come per tutti gli amanti dei golosi e splendidi dolci creati da Ladurées una buona notizia dopo la necessaria chiusura del locale che dal 1997 era un punto di riferimento. Tutto è stato sistemato e restaurato dagli stessi artisti che avevano lavorato per l’apertura e ora la nuova casa di Ladurée è pronta per i suoi ospiti.

    Per alberghi che riaprono dopo lunghi e costosi lavori di restauro in tutto il mondo, ci sono anche indirizzi storici che tornano a nuova vita.

    Ladurée è nota in tutto il mondo per le sue creazioni e in particolare per i macarons: l’incendio del 2011 aveva inizialmente spaventato gli affezionati golosi della maison visto che era stato toccato anche una zona del magazzino, ma i lavori tra zucchero e crema sono continuati senza nessuna interruzione.

    Ora anche il vecchio locale è stato rimesso a nuovo grazie a un lungo e attento lavoro di restauro da parte degli artisti e delle maestranze che vi avevano lavorato per l’apertura: i tappeti, i divanetti, le sedie, gli specchi e le ringhiere sono stati riportati al loro splendore originario.

    In più la maison ha ampliato lo store con un Bar Ladurée al 13 di rue Lincoln che servirà per tutti i clienti che non hanno molto tempo a disposizione, ma non vogliono negarsi il piacere di un dolce di classe firmato Ladurée.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati