Speciale Natale

Lady Dior la nuova borsa da 3.100 dollari firmata da Neiman Marcus

Lady Dior la nuova borsa da 3.100 dollari firmata da Neiman Marcus

Neiman Marcus ha realizzato assieme a Dior un'edizione limitata della Lady Dior per festeggiare il grande successo della borsa

da in Accessori, Borse di Lusso, Dior, Dior borse, Limited Edition, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dior Tricolor Lady Dior

    La Lady Dior è stata realizzata anche in un’edizione limitata per Neiman Marcus. I grandi magazzini americani, meta per tutti gli amanti del lusso, hanno voluto celebrare il successo della famosa borsa della maison Dior, diventata ormai un must, realizzando in pregiata pelle italiana un’edizione limitata in tre colori, perfetta per l’estate in arrivo. Fucsia, arancio e viola sono i colori scelti per questo modello del costo di 3100 dollari.

    La Lady Dior è diventata una borsa simbolo della maison Dior: presente in differenti versioni, le più lussuose sono sicuramente quella in pitone e in coccodrillo, realizzate in pregiati materiali quindi ma anche in bellissime tonalità di colore.

    Visto il grande successo di questa borsa dal sapore classico il grande magazzino americano Neiman Marcus ha deciso in collaborazione con Dior di realizzare un’edizione limitata del modello caratterizzata da differenti tonalità.

    Il nuovo modello è infatti in arancio, viola e fucsia, colori accessi e perfetti per l’estate in arrivo, in cui le tonalità forti saranno i veri protagonisti. Realizzata in pregiatissima pelle italiana di agnello, il modello di Dior è quello classico medio: il Wildrose, l’arancio sui lati e il viola presente sui manici e all’interno della borsa sono colori vitaminici. Il prezzo di questa borsa è di 3.100 dollari ed è disponibile solo da Neiman Marcus.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoDiorDior borseLimited EditionPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI