Lady Gaga al MET di New York vestita di cristalli

Lady Gaga si esibisce al MET di NY vestita solo di cristalli

da , il

    Lady Gaga cristalli

    Di sicuro ha più fan lei che Catwoman. Lady Gaga ha qualcos’altro da aggiungere alle sue molteplici stravaganti mise: una catsuit incrostata di cristalli firmata Giorgio Armani. L’abbiamo vista indossare un body nero di lamè con spalline alari, o tutine in latex nero con copricapo di ordinanza, e molto alto ancora. La Stefani Germanotta, questo il suo vero nome, sale sul palco sempre pronta per stupire e far rimanere a bocca aperta il suo pubblico. E in questo ci ricorda molto Madonna.

    Mentre tutti gli occhi erano puntati sul red carpet fuori al Metropolitan Museum of Art lunedi notte, per il Costume Institute Gala, Lady Gaga, ospite di Miuccia Prada, si preparava per il suo mini concerto, pronta a rubare la scena a tutte le star di Hollywood vestita solo di cristalli. Puri. Ora capiamo perchè ha saltato il defilè sul tappeto rosso.

    Lady Gaga realizza da sè gli abiti che porta anche nelle normali uscite pubbliche, la star ha addirittura fondato la propria casa di produzione, la Haus of Gaga, che si occupa di creare abiti e accessori per la star.

    L’intero palco era scintillante e la luminosa gattina Lady Gaga si è esibita cantando quatto brani. Tutti in platea molto soddisfatti della performance, da Kate Perry a Micheal Kors, che hanno detto di essere suoi fans.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati