Lady Gaga: all’asta un abito per Haiti

Lady Gaga: all’asta un abito per Haiti

Lady Gaga è l’ultima celebrità a contribuire con un’azione benefica a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti

da in Aste, Beneficenza, Eventi, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Costume di scena di Lady Gaga all’asta per Haiti

    Il mondo della moda e del glamour sta tirando fuori dalla manica tutti gli assi possibili per aiutare le vittime del terremoto di Haiti: sono state tante le iniziative benefiche a favore di enti assistenziali che si occupano della popolazione colpita da questa terribile disgrazia naturale, e continuano a quanto pare ad aggiungersene delle nuove.

    Vincitrice dei Grammy Awards, Lady Gaga è una delle ultime celebrità a dare il suo contributo, e per aiutare la raccolta fondi per le vittime di questo tragico evento la popstar ha messo all’asta il suo corsetto glitterato.

    Tutti i proventi della vendita verranno devoluti a favore degli enti che si occupano di inviare aiuti e soccorsi nel posto. L’offerta minima per questo costume scandaloso, che raffigura il corpo di un scheletro rallegrato dalla luce dei glitter e autografato da Lady Gaga in persona, è di 5.250 dollari.

    Questo pezzo unico, che c i auguriamo venga venduto ad una cifra esorbitante, potrebbe rivelarsi un ottimo costume di halloween, anche se suppongo che il potenziale acquirente voglia conservarlo in una teca quasi si trattasse di un cimelio.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaEventiPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI