Lady Gaga e la sua Birkin scarabocchiata

Lady Gaga e la sua Birkin scarabocchiata

Lady Gaga ha superato se stessa, va bene tutto ma profanare una Birkin non vi sembra troppo? La Birkin è la it bag della casa di moda francese Hermes, una borsa da sogno dal prezzo altissimo ma soprattutto dal valore inestimabile

da in Beni di Lusso, Borse di Lusso, Hermès, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga ha superato se stessa, va bene tutto ma profanare una Birkin non vi sembra troppo? La Birkin è la it bag della casa di moda francese Hermes, una borsa da sogno dal prezzo altissimo ma soprattutto dal valore inestimabile, questa borsa è uno status symbol, non ha caso dalle starlettine alle dive di Hollywood tutte ne possegono almeno una, poi c’è chi come Victoria Beckham le colleziona e chi come le fashioniste la sognano per una vita intera. Lady Gaga è atterrata in terra nipponica con una Birkin decorata per l’occasione, con delle scritte in giapponese, identiche a quelle che ha sull’avambraccio la giovane ed eccentrica artista.

    Lady Gaga si è presentata al Narita International Airport di Tokyo con una Birkin di Hermes in morbida pelle bianca e con una scritta sul fronte, presumibilmente fatta con un pennarello nero mentre era in volo!

    La scritta sulla Birkin e sull’avanbraccio di Lady Gaga significa “I love small monster, Tokyo Love“, probabilmente un’omaggio ai suoi numerosissimi fans che acquistano i suoi dischi e fanno sempre registrare il pieno ai suoi concerti, è merito dei fans se la bizzarra cantante può permettersi una borsa esclusiva come la Birkin.

    Sono certa che il signor Hermes si starà rivoltando nella tomba e che tutte le Hermes addicted avranno gridato all’orrore, ma pazienza, Lady Gaga si mostra con un look normale, ma a farne le spese è la sua povera bag!

    Voi che ne pensate?

    Foto da:
    www.luxuo.it

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBorse di LussoHermèsLifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI