Lady Gaga e la sua Birkin scarabocchiata

Lady Gaga ha superato se stessa, va bene tutto ma profanare una Birkin non vi sembra troppo? La Birkin è la it bag della casa di moda francese Hermes, una borsa da sogno dal prezzo altissimo ma soprattutto dal valore inestimabile

da , il

    Lady Gaga ha superato se stessa, va bene tutto ma profanare una Birkin non vi sembra troppo? La Birkin è la it bag della casa di moda francese Hermes, una borsa da sogno dal prezzo altissimo ma soprattutto dal valore inestimabile, questa borsa è uno status symbol, non ha caso dalle starlettine alle dive di Hollywood tutte ne possegono almeno una, poi c’è chi come Victoria Beckham le colleziona e chi come le fashioniste la sognano per una vita intera. Lady Gaga è atterrata in terra nipponica con una Birkin decorata per l’occasione, con delle scritte in giapponese, identiche a quelle che ha sull’avambraccio la giovane ed eccentrica artista.

    Lady Gaga si è presentata al Narita International Airport di Tokyo con una Birkin di Hermes in morbida pelle bianca e con una scritta sul fronte, presumibilmente fatta con un pennarello nero mentre era in volo!

    La scritta sulla Birkin e sull’avanbraccio di Lady Gaga significa “I love small monster, Tokyo Love“, probabilmente un’omaggio ai suoi numerosissimi fans che acquistano i suoi dischi e fanno sempre registrare il pieno ai suoi concerti, è merito dei fans se la bizzarra cantante può permettersi una borsa esclusiva come la Birkin.

    Sono certa che il signor Hermes si starà rivoltando nella tomba e che tutte le Hermes addicted avranno gridato all’orrore, ma pazienza, Lady Gaga si mostra con un look normale, ma a farne le spese è la sua povera bag!

    Voi che ne pensate?

    Foto da:

    www.luxuo.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati