Lady Milano, la bicicletta in limited edition si veste di pelle di struzzo

Lady Milano, la bicicletta in limited edition si veste di pelle di struzzo

Nuova bicicletta di lusso by 43 Milano, maison specializzata in due ruote esclusive, con la limited edition di Lady Milano, modello con telaio rivestito in pelle di struzzo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:
    Lady Milano, la bicicletta in limited edition si veste di pelle di struzzo

    La passione per le biciclette non accenna a diminuire e le case specializzare nella creazioni di bici di lusso riescono ogni volta a realizzare pezzi unici. È il caso di Lady Milano, ultima nata in casa 43 Milano che unisce i migliori componenti con lo stile unico della maison: per l’occasione la scelta è caduta sulla pelle di struzzo che riveste il telaio con un tocco di glamour davvero sorprendente. Lady Milano è un’edizione limitata a soli dieci pezzi: ogni parte è realizzata a mano e assemblato per creare una due ruote non solo ecologica ma di gran classe.

    Anche nel trambusto della vita di oggi, andare in bicicletta è rimasto un piacere. Tra il problema del traffico e quello dell’inquinamento sono sempre di più le persone che si “convertono” alle due ruote a pedali: non solo un po’ di sano movimento, ma anche ritrovare la comodità di girare per le vie chiude al traffico nei grandi centri o passeggiare nei parchi.

    Quali che siano i motivi che spingono a usare la bicicletta, il dato è che i ciclisti sono in aumento e con loro anche le richieste di biciclette di lusso.

    I produttori hanno da tempo guardato con interesse a questo mercato con il lancio di modelli ad hoc.

    Non solo, visto che anche le grandi firme come Dolce & Gabbana, hanno creato bici di lusso.

    Ci sono stati poi casi di modelli particolarmente ricercati: Nick Fitch, gioielliere di Londra, ha voluto personalizzare la bicicletta con pelle e diamanti black nell’ambito di un progetto che unisce la lavorazione della pelle a quella delle pietre preziose.

    43 Milano da sempre si distingue per le sue creazioni: la maison è specializzata in biciclette di lusso e ha contribuito a diffondere l’uso della bicicletta come vera filosofia di vita in un connubio perfetto tra stile ed ecologia.

    Bicycle Sartorialist, come si definisce, 43 Milano crea le sue biciclette su misura con un’attenzione particolare a ogni dettaglio in modo che ogni modello sia unico.

    Lady Milano è la uova bici in edizione limitata che è stata progettata senza compromessi, per ridefinire il mercato delle biciclette di lusso e creare una delle migliori al mondo.

    Il telaio è rivestito in pelle di struzzo e monta elementi di design che la rendono una 43 Milano: ogni pezzo è stato realizzato a mano e su misura da esperti artigiani e tutte le parti sono di ottima qualità.

    Il modello ideale per chi desidera una bici di classe per sfrecciare tra le vie delle città o per romantiche passeggiate: il costo è di circa 4.798 dollari, da richiedere presso rivenditori selezioni o nello showroom della maison.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI