Speciale Natale

Lakshmi Mittal costruisce una villa da 15 milioni di sterline

Lakshmi Mittal costruisce una villa da 15 milioni di sterline

L’uomo più ricco d’ Europa Lakshmi Mittal ha iniziato la costruzione di una nuova villa di lusso in Scozia il cui valore sarà di 15 milioni di sterline, facendola diventare la casa più costosa dell’intera Scozia

da in Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, news
Ultimo aggiornamento:

    villa mittal

    Lakshmi Mittal, celebre imprenditore multimiliardario indiano, ha iniziato la costruzione di una villa di lusso del valore di 15 milioni di sterline in Scozia. Mittal, nato in India ma residente nel Regno Unito da molti anni, è il fondatore e l’amministratore delegato della compagnia Arcelor Mittal, leader mondiale nella produzione dell’acciaio, con un patrimonio personale di circa 23 miliardi di sterline che fa di lui l’uomo più ricco d’ Europa.


    Per costruire la sua nuova residenza in Scozia, Mittal ha buttato giù una proprietà di 4 milioni di sterline per avviare la costruzione della sua nuova casa, il cui valore si aggirerà intorno ai 15 milioni di sterline, e che diventerà la villa più costosa della Scozia.

    Questa nuova dimora del magnate dell’acciaio indiano, uno degli uomini più ricchi del mondo, sorgerà in una delle zone più esclusive di tutto il territorio scozzese, proprio accanto ai campi da golf di Gleneagles, ad Auchterarder, nella contea del Perthshire.

    Secondo le prime indiscrezioni riportate dalla stampa britannica, la nuova villa di lusso di Lakshmi Mittal dovrebbe avere cinque o sei camere da letto, due cucine, carta da parati e mobili firmati Ralph Lauren, pavimenti di legno e piastrelle fatti arrivare direttamente dalla Germania e un bagno del valore di 80.000 sterline, la cui costruzione sta mettendo a dura prova gli operai del cantiere.

    Mittal è già proprietario di altre due lussuose abitazioni a Kensington, Londra: una casa da 250 milioni di sterline il cui stile ricorda molto quello del Taj Mahal, e che si ritiene sia una fra le abitazioni più costose del mondo, e una villa di 117 milioni di sterline fatta costruire per il figlio Aditya.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoPrimo PianoVille di lussonews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI