Lamborghini al Salone di Los Angeles con la Gallardo LP-550-2 Spyder in edizione limitata

Lamborghini al Salone di Los Angeles con la Gallardo LP-550-2 Spyder in edizione limitata

Nuovo bolide targato Lamborghini che presenterà al prossimo Salone di Los Angeles la Gallardo LP-550 2 Spyder realizzata a partire dal 2012 in soli 250 esemplari con un costo di circa 190mila euro

da in Auto Di Lusso, Lamborghini, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini gallardo lp 550 spyder

    Un salto nel passato per Lamborghini che secondo alcune fonti ben informate sarà presente al prossimo Salone di Los Angeles, al via dal 18 al 27 novembre, con la Gallardo Lp 550-2 Spyder. Per la casa del Toro si tratterebbe di un ‘ritorno’ al passato con il nuovo modello della cabriolet pronto per la kermesse statunitense ispirato alla Gallardo ‘Valentino Balboni‘, in versione coupè presentato nel 2009. La nuova vettura, un vero bolide di extralusso sarà prodotta in edizione limitata a 250 esemplari con un costo di 190mila euro.

    La scelta di eliminare dal nome dell’auto il riferimento a Valentino Balboni, il collaudatore più famoso della casa di Sant’Agata Bolognese e vera icona del settore, servirà, stando alle prime informazioni, a sottolineare le caratteristiche del nuovo bolide, a trazione posteriore con 550 cavalli di potenza per un motore 5.2 litri V10 benzina.

    Per avere la certezza del nuovo modello Lamborghini dobbiamo solo attendere l’inizio del salone di Los Angeles dove potremmo ammirare altri modelli da sogno di tutti i più grandi marchi del settore.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLamborghiniMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI