Lamborghini Asus VX6: Il netbook lanciato a Computex

Lamborghini Asus VX6: Il netbook lanciato a Computex

Presentato a Computex il nuovo netbook Lamborghini Asus VX6: netbook alimentato da un processore AtomD525 con una memoria Ram DDR3, ha uno schermo di 12,1 pollici e una scheda grafica Nvidia ION

da in Accessori, Computer, Fiere Di Lusso, Hi Gold Tech, Lamborghini, Marchi di Lusso, notebook
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Asus netbook

    Prendi Asus, Lamborghini Intel, Nvidia e Bang & Olufsen e ottieni il netbook Lamborghini Asus VX6. Il netbook che vedete in foto è alimentato da un processore AtomD525 con una memoria Ram DDR3, ha uno schermo di 12,1 pollici e una scheda grafica Nvidia ION. Il tutto è completato da due altoparlanti B&O ICE power, due porte Usb 3.0, una presa HDMI, Bluetooth, WiFi e una batteria che garantisce 7 ore e mezza di autonomia. Insomma un concentrato di ciò che di meglio offre la tecnologia di oggi e che, soprattutto, è difficile da trovare su un prodotto come questo.

    Al Computex, fiera internazione di settore, si sono viste cose davvero innovative ma quando un prodotto di tecnologia porta un marchio così blasonato come Lamborghini l’attenzione raddoppia.

    La cosa che impressiona di più è la potenza grafica di questo Asus, anzi di “questi“ Asus. Infatti sono due i modelli presentati, c’è anche un VX7 dotato di un processore Intel Core i7.

    Svantaggi? Beh, sembra che Asus voglia proporre ai clienti una sola versione dal punto di vista cromatico, bianco, esattamente come lo vedete in foto.


    Un colore che forse non piacerà a tutti ma sicuramente migliore del giallo canarino che era stato scelto in passato per le precedenti generazioni di notebook di casa Lamborghini.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComputerFiere Di LussoHi Gold TechLamborghiniMarchi di Lussonotebook
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI