Lamborghini: due nuovi negozi in Cina

Lamborghini, storico marchio italiano di auto di lusso, ha aperto due nuove concessionarie in Cina

da , il

    Lamborghini in Cina

    La Cina è un mercato in continua espansione e anche Lamborghini ha deciso consolidare ancora di più la sua presenza sul suolo cinese. Per questo il grande marchio italiano di automobili ha deciso di aprire due nuovi showroom, uno nella regione del Fujian e l’altro nel quartiere Xintiandi di Shangai. Lamborghini è uno dei molti marchi che ha visto incrementare esponenzialmente le vendite nel paese, superando di oltre il 100% le vendite rispetto allo scorso anno.

    Lamborghini, storico marchio, ha tre caratteristiche che hanno permesso l’enorme successo in Oriente: l’essere estremo e senza compromessi ed italiano, come ha affermato Stephan Winkelmann, presidente dell’azienda. Lamborghini ha così deciso di aprire due nuovi showroom in Cina che si vanno ad aggiungere ai nove già presenti sul territorio, tra la Cina stessa e Hong Kong. Il fatturato del marchio italiano è infatti aumentato del 23% rispetto allo scorso anno, portando così l’azienda a decidere per l’apertura di due nuovi spazi.

    I due nuovi negozi saranno situati nella ricca regione del Fujian e a Shangai; Xiamen, la città che vedrà l’arrivo di uno dei nuovi spazi, è soprannominata “La Città Giardino” ed è un importante centro finanziario cinese; anche il secondo negozio sarà inaugurato nel distretto finanziario della città.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati