Lamborghini firma nuovi cellulari esclusivi per la Russia

Lamborghini firma nuovi cellulari esclusivi per la Russia

Lamborghini firma la nuova linea di cellulari e tablet di extralusso "Spyder" con casse in oro, create esclusivamente per la Russia e i suoi sempre più numerosi miliardari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    cellulare lamborghini

    La Russia torna protagonista con la nuova linea di cellulari e tablet Android creata appositamente per il mercato lusso da Lamborghini. Il ramo della maison che si occupa di design e prodotti tecnologici ha infatti creato tre nuovi cellulari e tablet extralusso destinati solo al mercato russo. A renderli speciali l’uso di tecnologie di ultima generazione unite al fascino dell’oro, materiale con cui sono realizzate le casse. L’idea nasce per soddisfare le esigenze di un paese dove il lusso sta diventando uno stile di vita per molte persone che sono alla costante ricerca di oggetti personalizzati, anche nel campo della telefonia.

    Abbiamo visto come la Russia stia diventando un punto di riferimento per i marchi del lusso: la stessa Lamborghini ha di recente aperto uno showroom nella capitale presentando non solo gli ultimi modelli delle vetture ma anche la linea di abbigliamento firmata dalla maison.

    Questo perché il paese sta vivendo un vero e proprio boom di miliardari e in particolare Mosca, la capitale, confermatasi la città con il più alto numero di super ricchi.

    Grazie alle ricchezze del sottosuolo o ai giusti investimenti anche nel mondo del web il numero di persone con alte disponibilità economiche sta crescendo a livello esponenziale ed è ormai un dato acquisito che le grandi aziende guardino a questo mercato.

    Per questo Lamborghini ha deciso di dedicare alla Russia la sua nuova linea di telefoni di lusso “Spyder”. Il Lamborghini TL688 dispone di un display da 2 pollici QVGA con risoluzione di 240 x 230 pixel, una fotocamera da 3MP sul retro del telefono in grado di registrare video di alta qualità, una fotocamera sul davanti, 4 GB di memoria interna e rete GPRS / EDGE di seconda generazione: il tutto completato da una cassa in oro con un costo che fa da 1.829 dollari a 2.134 dollari.

    Per il TL820 Spyder 2 si sale di categoria sia nelle componenti che di prezzo con un prezzo totale di 2.438 dollari, mentre per lo smartphone Lamborghini TL700, dotata di uno schermo in cristallo zaffiro da 3,7 pollici WVGA e con un processore Qualcomm, si arriva a 2.750 dollari, anche perché, oltre alla cassa in oro, ci sono inserti di pelle di coccodrillo.

    Per il tablet Android Lamborghini L2800 la scelta è caduta su materiali più tecnici con un costo totale di 2.268 dollari: tutta la linea è caratterizzata dal logo della casa automobilistica ben in evidenza, anche nel tasto centrale.

    Il cellulare di lusso per gli amanti della casa del Toro che potranno abbinarlo alla loro vettura preferita, ma solo se acquistato in Russia.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI