Lamborghini Gallardo Bicolore presentata al Qatar Motor Show

La settimana scorsa è stata presentata in anteprima mondiale al Qatar Motor Show 2011 la nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore, un auto di lusso prodotta per il mercato europeo e asiatico

da , il

    La Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore è l’ultimo modello realizzato dalla prestigiosa casa automobilistica Lamborghini, che è stato presentato in anteprima mondiale la scorsa settimana al Qatar Motor Show 2011 di Doha. Questa nuova auto di lusso prodotta dalla casa del toro, è una versione speciale riservata esclusivamente ai mercati di Europa e Asia/Pacifico. Il modello, come si evince dal nome, si caratterizza per la colorazione esterna a due colori e per la dotazione di serie molto ricca.

    In attesa che venga rivelato al mondo il modello in edizione limitata per l’ Unità d’ Italia, la Lamborghini ha rivelato una nuova esclusiva versione della Gallardo. Il segno distintivo di questa nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore è la sua doppia colorazione esterna: il tetto, infatti, decorato in Nero Noctis, mentre la parte inferiore della carrozzeria è disponibile in cinque varianti di colore a scelta, Giallo Midas, Arancio Borealis, Grigio Telesto, Bianco Monocerus e Blu Caelum.

    Questa doppia colorazione a contrasto permette che siano messe ben in evidenza le linee taglienti e dinamiche della Gallardo LP 560-4 e il suo design sportivo aggiungendo un tocco di eleganza ad uno dei modelli più prestigiosi di automobili.

    L’ esclusivo schema bi-cromatico esterno viene riproposto in maniera discreta ed elegante anche all’interno della vettura: il cruscotto, i sedili, i pannelli porta e altri particolari di rivestimento dell’abitacolo sono foderati in pelle pregiata dal colore Nero Persus, mentre le impunture sono realizzate dello stesso colore della parte bassa della carrozzeria esterna.

    Della dotazione di serie fanno parte vari elementi come il cambio e-gear, il lifting system e il cofano motore in cristallo. Per personalizzare ulteriormente l’auto, si possono inoltre richiedere il navigatore alla rear view camera, l’impianto frenante con dischi carboceramici e i sedili elettrici riscaldati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati