Lamborghini Murcielago LP 640 in versione Guerre Stellari per il Rally Goldrush 3

Lamborghini Murcielago LP 640 in versione Guerre Stellari per il Rally Goldrush 3

Per gli amanti della saga di Guerre Stellari ecco la Lamborghini Murcielago LP 640 in versione Star Wars, creata per il Team Gold Empire in occasione del terzo Rally GoldRush negli States

da in Auto Di Lusso, Lamborghini, Limited Edition, Motori di lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Per chi ama la saga di Guerre Stellari, la Lamborghini Murcielago LP 640 creata da Brian Zuk per il Rally Goldrush 3 sarà la macchina perfetta. La vettura, del 2008, è stata avvolta da una speciale copertura in vinile che ricrea l’atmosfera di Star Wars, la saga creata da George Lucas, con tanto di loghi dell’Ordine dei Jedi, Repubblica e dell’Impero sul lato guida. La speciale Lamborghini è stata realizzata per il “Team Golden Empire” che l’ha guidata in occasione del rally tenuto dal 14 al 19 giugno con partenza da Denver e arrivo a Los Angeles.

    A differenza di altre personalizzazioni, in questo caso si è preferito usare un involucro facilmente rimovibile, in modo da mantenere perfetta la vettura.

    Una scelta dovuta, visto che si parla di una delle Lamborghini più belle e incredibili e che ha un costo non indifferente.

    Visto il successo del lavoro, lo stesso Brian Zuk ha voluto girare un video ricordo della versione Guerre Stellari. A voi il giudizio.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLamborghiniLimited EditionMotori di lussoPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI