Lamborghini presenta la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale a Francoforte

Lamborghini presenta la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale a Francoforte

Al Salone di Francoforte Lamborghini presenta la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale, nuovo bolide in edizione limitata che raggiunge i 320 km/h presentata nel colore "rosso Mars"

da in Auto Di Lusso, Eventi, Lamborghini, Motori di lusso, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    nuova gallardo trofeo1

    Grande show al Salone di Francoforte dove Lamborghini ha presentato la nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale. Un vero bolide per l’edizione speciale della Gallardo Coupé che sarà realizzata in soli centocinquanta esemplari. Particolare anche la scelta del colore, “rosso Mars”, simbolo della tradizione del made in Italy, che rende la nuova Gallardo un vero gioiellino di velocità. Per garantire il massimo delle prestazioni i tecnici della casa automobilistica hanno ridotto il peso complessivo della vettura in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con una velocità massima di 320 km/h.

    Come tutti i modelli Lamborghini anche la nuova Super Trofeo Stradale vanta prestazioni da record grazie a dettagli derivati direttamente dal mondo delle competizioni come il pacchetto aerodinamico, l’abitacolo, le sospensioni e i freni.

    Un vero bolide di extralusso per la Lamborghini “più estrema di sempre” come è stata definita dalla casa di Sant’Agata Bolognese che “porta sulle strade il fascino delle gare automobilistiche”. Solo per pochi fortunati però.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiLamborghiniMotori di lussoSalone auto lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI