Lamborghini sbarca a Mosca con un nuovo showroom

Lamborghini sbarca a Mosca con un nuovo showroom

lamborghini mosca

Nuova apertura a Mosca per Lamborghini che ha inaugurato la sua nuova concessionaria alla Collector Gallery, nuovo spazio della città dedicato all’arte ricavato in un ambiente sotterraneo. Per l’occasione era presente anche Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato del gruppo automobilistico che ha presentato ufficialmente anche la nuova Aventador LP 700-4, sbarcata così anche sul mercato russo. Il gruppo delle super car di lusso allarga così la sua presenta in un mercato importante come quello della Russia, dove il marchio è molto amato.

Lamborghini ha già aperto nuovi concessionari in Paesi che rappresentano nuovi mercati. È stato il caso del Sudafrica dove la Casa del Toro ha aperto due showroom e ora tocca alla Russia.

Per l’occasione è stata anche organizzata una sfilata di moda della collezione Automobili Lamborgini, un modo per presentare tutto lo stile della maison.

Tanti i clienti vip, tra personaggi dello sport, del mondo degli affari e dello spettacolo che sono accorsi per la serata inaugurale che segna un passaggio importante per la casa di Sant’Agata Bolognese.

A sottolineare l’importanza del momento anche la presentazione della nuova Aventador LP 700-4 da parte dello stesso presidente del gruppo.

Sono onorato di presentare in Russia la nostra supersportiva V12 di punta. Qui i nostri clienti amano il marchio del Toro per i valori esclusivi che da sempre lo caratterizzano: le Lamborghini sono estreme, senza compromessi e indiscutibilmente italiane“, ha dichiarato Winkelmann.

Il nuovo showroom aprirà ufficialmente il mese prossimo sulla Kutuzovsky Prospekt di Mosca e venderà la gamma completa di modelli Lamborghini, oltre a offrire servizi di garanzia e manutenzione, vendita di ricambi, accessori e l’esclusiva linea moda Collezione Automobili Lamborghini.

328

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 20/04/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento