NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini sbarca in Sudafrica con due nuovi concessionari

Lamborghini sbarca in Sudafrica con due nuovi concessionari

Nuova apertura per Lamborghini che prepara l'espansione nel mercato africano con l'inaugurazione di due nuovi concessionari in Sudafrica, a Johannesbrug e Città del Capo, alla presenza del presidente della casa automobilistica

da in Auto Di Lusso, Lamborghini, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    lamborghini sudafrica

    Nuove apertura per Lamborghini che sbarca in Sudafrica con due nuovi concessionari, a Johannesburg e a Città del Capo. La casa di Sant’Agata Bolognese apre così al mercato sudafricano, passo importante per la crescita del marchio come sottolineato dalla presenza del presidente e amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann all’inaugurazione. La maison, nota per i suoi bolidi di lusso, ha deciso di cogliere l’occasione per lanciare ufficialmente la nuova Aventador LP 700-4, presentata a Ginevra a inizio anno, oltre ai primi modelli arrivati nel paese africano.

    Per Lamborghini l’apertura dei nuovi concessionari, gestiti dal nuovo partner Pearl Automotive, rappresenta la conferma del successo dei suoi modelli di lusso, apprezzati e ammirati in tutto il mondo.

    In Sudafrica Lamborghini è già un marchio di lusso rinomato e molto ambito e siamo lieti di aver nominato nostro nuovo partner Pearl Automotive, che in futuro promuoverà lo sviluppo del nostro marchio italiano di eccezionali e irriducibili vetture supersportive nella regione”, ha dichiarato il presidente Winkelmann. Nuovi orizzonti per le auto della casa automobilistica, in grado di unire design, bellezza e potenza in pieno stile made in Italy.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLamborghiniMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI