NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin firma la nuova confezione di macarons Ladurée da collezione

Lanvin firma la nuova confezione di macarons Ladurée da collezione

Alber Elbaz per Lavin firma la nuova confezione da collezione dei macarons Ladurée, otto nuovi macarons rosa bubble gum, creati dal cuoco della pasticceria Ladurée Lemains Vincent

da in Food & Drink, Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    lanvin laduree

    Parigi si prepara alla settimana della moda partendo dal gusto. Un incontro con il mondo del fashion che ha dato vita alla nuova confezione firmata Alber Elbaz per Lanvin dei macarons Ladurée. La maison ha infatti chiesto al designer della casa di moda di realizzare delle scatole da collezione, ognuna delle quali contiene otto macarons rosa bubble gum, nuovo gusto creato per l’occasione dal cuoco della pasticceria Ladurée Lemains Vincent. Gusto e stile in salsa francese per un dolcetto davvero da collezione.

    Ladurée è sinonimo di macarons in tutto il mondo. I soffici, gustosi e colorati dolcetti sono diventanti un must per chiunque passeggi per le vie di Parigi o di qualsiasi altra città della Francia. Gusti sempre sensazionali che possono unire il dolce a una punta di salato, con nuance pastello o con colori accesi: difficile resistere alla tentazione.

    In occasione della prossima settimana della moda, Ladurée ha voluto rinnovare il suo personale omaggio allo stile francese con la creazione di un gusto nuovo e una confezione di design. La scelta questa volta è caduta su Alber Elbaz di Lanvin: lo stilista ha ideato una scatola sulla quale campeggiano i volti allegri di donne, schizzate a mano, in un gioco di forme e colori, il tutto fissato con un nastro di gros-grain.

    Secondo quanto riporta WWD, le confezioni da collezione saranno messe in vendita in Francia il 25 settembre, in tempo per la settimana della moda parigina, mentre in Gran Bretagna, Stati Uniti e Giappone saranno disponibili il 28 settembre.

    Per Ladurée una nuova firma che si unisce a quelle degli altri stilisti e designer che hanno dato vita a una confezione speciale come Tsumori Chisato, Christian Louboutin, John Galliano, Marni, Christian Lacroix, Alexis Mabille, Sonia Rykiel e Chantal Thomass. Per i golosi, un motivo in più per assaporare il nuovo sapore dei macarons.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkLanvin
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI