Lauren Conrad ha venduto la proprietà di Pacific Palisades

Lauren Conrad vende la sua splendida proprietà di Pacific Palisades in California, un immobile di più di 5800 metri quadrati del valore di 4995 milioni di dollari. La proprietà è dotata di cinque camere da letto, sei bagni, soffitti a volta, pavimenti in legno pregiato e porte francesi: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Lauren Conrad ha venduto la proprietà di Pacific Palisades

    Lauren Conrad ha trovato un acquirente per la sua splendida proprietà di Pacific Palisades, in California. E non si può certo dire che il nuovo inquilino andrà ad abitare in una casa qualunque, visto che la celebre stilista negli anni ha trasformato l’abitazione in una vera e propria reggia, di quelle che i comuni mortali possono ammirare esclusivamente negli scatti degli immobiliaristi più glamour presenti su Instagram.

    Lauren Conrad, nota ex protagonista di Laguna Beach su MTV e di The Hills, attualmente stilista, ha ceduto l’abitazione composta da ben cinque camere da letto e sei bagni per la cifra tutt’altro che modesta di 4.995 milioni di dollari (l’aveva acquistata esattamente due anni fa, nel 2015, 4,4 milioni di dollari). Insomma, se non fosse che si sono disfatti di un vero e proprio gioiellino della costa californiana, Lauren e il suo compagno, il chitarrista William Tell, hanno fatto un vero e proprio affare.

    Costruita nel 2004, la proprietà è caratterizzata da un marcato stile spagnolo e misura ben 5.871 metri quadrati. L’abitazione gode di un’immensa area verde circostante e occupa uno spazio privato molto tranquillo perché adeguatamente nascosto dalla strada. È dunque perfetta per coppie e famiglie che desiderano un po’ di privacy. Sia la zona giorno che la zona notte sono letteralmente inondate dalla luce naturale grazie alle vetrate che occupano intere pareti e che permettono agli ospiti di godere della vista del verde e lussureggiante giardino. I caratteristici soffitti a volta, i pavimenti di pregiato legno, gli archi e le porte francesi completano ciascuna delle cinque spaziose camere da letto.

    All’esterno, la casa è immersa in un terreno di montagna di proprietà che misura ben 1,4 acri, con un cortile riparato alla vista di eventuali passanti indiscreti che consta di due patii, un barbecue per le grigliate estive e un’ampia piscina dotata di Spa e cascata. Grazie agli alberi secolari che circondano la struttura, qui si può pranzare al fresco anche in piena estate. Completano la struttura due ampi garage che possono ospitare fino a sei auto. L’arredamento degli interni rispecchia appieno lo stile sobrio ma sofisticatissimo di Lauren Conrad: nessun dettaglio è lasciato al caso, e la sapiente alternanza di colori tenui, legni e marmi rende l’insieme decisamente gradevole, assolutamente non monotono. Lo stile strizza l’occhio alle grandi ville del Mediterraneo, senza rinunciare a un tocco di spumeggiante originalità tutta americana.

    Vuoi vedere altre bellissime ville in California?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati