Speciale Natale

Lazaro presenta i vestiti da sposa Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Lazaro presenta i vestiti da sposa Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scoprite con noi i vestiti da sposa Lazaro dell'Autunno-Inverno 2014-2015! Lo stilista ha realizzato abiti da favola estremamente eleganti e raffinati!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di favolosi modelli esclusivi che si ispirano alle istanze più romantiche dell’abbigliamento per le nozze. Le future spose non potranno rimanere indifferenti di fronte alle straordinarie creazioni dello stilista, declinate nelle nuances bianco e avorio. Tagli a sirena, ampi e scivolati sono scelti dalla griffe per comporre una collezione di abiti da sposa raffinati: ruches, cristalli e decori concorrono nel creare un wedding look da favola, capace di regalare alla festeggiata un’allure sofisticata.

    Lazaro presenta una collezione bridal per l’Autunno-Inverno 2014-2015 destinata a far brillare gli occhi di tutte le future spose! La griffe sceglie di vestire la protagonista della festa con abiti dal mood romantico proposti in una palette cromatica che resta fedele alla tradizione: annovera bianco e avorio come nuance principali, illuminate da cascate di cristalli lucenti e perline.

    Tra i modelli del brand si distingue la creazione ricamata con finiture gioiello su scollatura e spalline. La gonna è arricchita da petali in organza e disegna una silhouette perfetta. Come nella collezione di abiti da sposa 2015 Zuhair Murad, anche qui i decori sono i principali leit motiv della collezione: arrichiscono solo i corpini degli abiti da sposa a sirena oppure ricoprono interamente il vestito, rendendolo prezioso e raffinato.

    Prevalgono le scollature a cuore con spalline gioiello mentre le gonne sono talvolta arricchite da ricami floreali e perline avorio. Non mancano anche gli abiti da sposa Lazaro più seducenti come il modello sottoveste con ricami in stile Art Dèco, con scollo a punta e piccola coda terminale.

    La donna che desidera apparire sensuale nel giorno del suo matrimonio, può contare sui vestiti a sirena con gonna in tulle vaporosa e corpino impreziosito da decori argento in rilievo. Per le spose più legate alla tradizione, sulla stessa scia della collezione 2015 di abiti da sposa Amelia Casablanca, Lazaro realizza degli splendidi wedding dresses ampi con scollatura che valorizza il seno, cintura preziosa in vita e gonna liscia con fascia in raso sul bordo inferiore. Non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery: potrete ammirare tutti i vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2014-2015. Quale modello sognate di indossare in occasione del vostro matrimonio?

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI