Speciale Natale

Lazaro presenta i vestiti da sposa Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Lazaro presenta i vestiti da sposa Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La linea di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2016-2017 si preannuncia elegantissima, grazie a strati di tulle, piume, applicazioni preziose e pizzi.

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Puntuale come sempre, la collezione di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2016-2017, è fra le più belle ed emozionanti nel panorama della moda bridal di lusso. La griffe prende strati di tulle, seta, pizzo e mikado, e ne fa splendidi modelli da indossare nel giorno del sì. Li cuce sul corpo con abilità sartoriale, valorizzando bene la silhouette. Li colora di bianco e di avorio. Li arricchisce con sfumature cielo e altre nuance pastello. Il risultato? E’ una linea di vestiti da sposa Lazaro Autunno-Inverno 2016-2017 come non si era mai vista!

    Le griffe di lusso, spesso ci regalano dresses meravigliosi per le nozze. Quello che ha in serbo Lazaro per la moda wedding del prossimo inverno, è una collezione ricca ed entusiasmante. Tanto che è difficile pensare di non riuscire a trovare l’abito giusto, fra i modelli della maison! La ragione è facile da scoprire, basta sbirciare fra le immagini della nostra gallery!

    Alcune creazioni, in particolare, catturano subito l’attenzione per lo straordinario mix di eleganza e creatività. In particolare, tra i vestiti da sposa Lazaro 2017, ci conquista il modello con ampia gonna di piume e corpino avvolgente ricoperto di applicazioni. Sottolinea le forme del corpo grazie al taglio a sirena. Si allarga, poi, immediatamente sopra le ginocchia, in questa ampia cascata di piume, che conferisce un tocco seducente al look bridal.

    Il catalogo di abiti da sposa Lazaro 2017, comprende anche deliziose creazioni in tessuto shimmer. Si tratta di modelli in bianco, completamente ricoperti da applicazioni silver che decorano sia la gonna che il corpino.

    Un dettaglio destinato, letteralmente, a far brillare la festeggiata! Più sensuali, sono le creazioni a sirena con applicazioni di petali di tessuto e le versioni effetto tattoo, come per gli abiti Zuhair Murad 2017. C’è spazio, però, anche per i vestiti in stile principessa. Ossia per i modelli dagli ampi volumi, con gonna in tulle e a strati oppure arricchita con dettagli in pizzo. Alcune di queste proposte sono persino tinte di tonalità più originali e romantiche, come l’azzurro cielo oppure sfumature pastello di rosa e giallo.

    Come per il catalogo wedding dell’inverno scorso, Infine, Lazaro pensa anche alle donne che amano indossare look più sobri, inserendo nella sua linea modelli in tessuti lisci e luminosi come la seta o il mikado, talvolta accostati a corpini in pizzo dalla scollatura a punta. Se volete ammirare queste proposte nel dettaglio, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di conoscerle tutte, sfogliando la fotogallery correlata!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI