Le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2015

Le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2015
da in Borse di Lusso, Burberry, Chanel, Chanel borse, Gucci, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda, Prada, Valentino
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03

    Borse esclusive Quali sono le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2015? Vi suggeriamo i modelli must have presentati dalle migliori maison della moda per la prossima stagione. Sulla passerelle hanno sfilato splendide creazioni dal design minimal e pulito, accanto a borse più grintose e innovative, caratterizzate da motivi fashion e intriganti. Da Chanel a Louis Vuitton, vediamo insieme i modelli da non perdere!
    Alma Pm Louis Vuitton

    Alma Pm Louis Vuitton

    La collezione di borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2015 si compone di tante creazioni deliziose tra le quali spicca Alma Pm, la handbag in pelle rossa chiusa da una doppia zip che rende agevole l’apertura. La superficie liscia e la nuance vivace la rende una delle it bag della prossima stagione!

    Bauletto colorato Burberry

    Bauletto Burberry colorato

    Con la collezione di borse Burberry Primavera-Estate 2015, la griffe inglese celebra l’arrivo della stagione calda con un vero e proprio trionfo di colori. Le superfici si fanno bicolor e tricolor, accostando nuance complementari. Per il look primaverile, non perdetevi il bauletto del brand in pelle turchese e beige con profili in vernice blu.

    Tote Louis Vuitton

    Tote Louis Vuitton

    Louis Vuitton ha dato una svolta rivoluzionaria alla maison presentando una collezione caratterizzata da un nuovo monogramma, formato dalle iniziali della griffe in forma astratta e leggermente distorta. Così appare nella tote LV in tela con profili rossi.

    Tote rosa Balenciaga

    Tote sorbetto Balenciaga

    Tra le borse più esclusive della Primavera-Estate 2015 anche la nuova tote Balenciaga in pelle opaca dalle deliziose nuance sorbetto. La forma è squadrata con doppio manico e tracollina.

    Boy Bag Chanel

    Boy Bag Chanel

    Tra le borse più esclusive non possiamo dimenticare l’iconica Boy Bag di Chanel, proposta per la Primavera-Estate 2015 in versione pitonata con pannello shimmer ed elementi in vernice nera, oltre a logo sulla chiusura.

    Tote bag Ligne Classic Saint Laurent

    Tote bag Ligne Classic Saint Laurent

    Nuovo ingresso nella collezione di borse Saint Laurent con questa tote dalla colorazione neutra. Il design sofisticato e chic la rende ideale sia per un look elegante con tubino nero che per uno dallo stile casual, con jeans e maglia.

    Lady Bamboo Gucci

    Lady Bamboo Gucci

    Da non perdere e custodire gelosamente per la Primavera-Estate 2015 è anche l’elegante Lady Bamboo by Gucci. La superficie è proposta in pelle opaca e in vernice, arricchita con inserto iconico in Bamboo.

    Va Va Voom di Valentino

    Va Va Voom

    Tra i modelli must have della stagione anche Va Va Voom, la shoulder bag iconica di Valentino. La forma è di quelle rettangolari con angoli arrotondati; la superficie è in pelle opaca dalle colorazioni neutre, un modello perfetto per completare il look della stagione calda.

    Shopping bag Rockstud Valentino

    Shopping bag Rockstud Valentino

    Se amate lo stile grintoso non perdetevi la nuova shopping bag della linea Rockstud Valentino. La superficie è arricchita da borchie dorate mentre la superficie è proposta in varie colorazioni. Le nuance accese e vibranti come il turchese, accendono di brio il look della primavera.

    Tote Prada bicolor

    Tote bicolor Prada

    Infine, tra i modelli più belli della stagione più calda dell’anno, la tote bicolor Prada. La maison presenta esclusive versioni in pelle opaca con pannelli a contrasto centrali e inserti in pelle scura in corrispondenza degli angoli.

    841

    ARTICOLI CORRELATI