Speciale Natale

Le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2016

Le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2016

Le borse più esclusive per la Primavera-Estate 2016, si caratterizzano per design minimal e dettagli preziosi. Non mancano, però, proposte davvero originali! Scopritele con noi!

da in Borse di Lusso, Burberry, Chanel, Chanel borse, Dolce & Gabbana, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Moda
Ultimo aggiornamento:
    Le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2016

    Quali sono le 10 borse più esclusive per la Primavera-Estate 2016? La stagione che sta arrivando, si preannuncia ricca di novità per quanto riguarda la moda femminile. Nel comparto accessori, moltissime griffe investono sulle applicazioni gioiello ma non mancano le proposte più audaci, con ricami o motivi originali. Se non volete perdervi gli ultimissimi trend fashion, date uno sguardo alle 10 borse Primavera-Estate 2016 da avere assolutamente!

    Borsa Burberry

    Cominciano innanzitutto dalla maison Burberry. La nuova borsa The Belt con il suo design minimalista, si adatta perfettamente ad un outfit elegante ma può essere indossata, con i giusti abbinamenti, anche per un look più formale. Si tratta di un modello quadrato in pelle effetto texture, ispirato ad una piccola borsa da ufficiale del Burberry Heritage Archive. Inoltre, la vera chicca è il dettaglio a forma di cintura d’ispirazione militare, con fibbia in metallo gold che richiama l’iconico trench coat.

    Borse Gucci

    Fra le borse più belle della stagione estiva, rientra a pieno titolo il modello floreale realizzato da Gucci. La griffe punta su ricami e stampe di fiori, uccelli, api e nuvole, per decorare il bauletto medio in tessuto GG supreme. A catturare, non è solo la trama ma anche l’intrigante accostamento di colori, che vibra di tonalità brillanti!

    Borsa Fendi

    Le linee essenziali rappresentano il tratto distintivo della mini bag Fendi in pelle nera. La nuova veste scelta da Karl Lagerfeld, mostra un design grintoso grazie alla fila di borchie metalliche che ne evidenziano i contorni, oltre al motivo centrale con dettaglio in pelliccia nera. Vi piacerebbe indossarla?

    Borsa con strass Chanel

    E che dire della meravigliosa pochette in denim con strass by Chanel? Dopo averci regalato creazioni fra le 10 borse più esclusive della scorsa estate, la griffe torna a stupirci con fantastiche proposte. Per impreziosire il look casual ma anche per interpretare in modo glam l’outfit elegante, la pochette in denim rappresenta la soluzione perfetta. Le piccole applicazioni multicolor creano infiniti riflessi scintillanti! Per voi sarà amore a prima vista!

    Tote Giorgio Armani

    La classica borsa da passeggio diventa chic e molto capiente con la tote Giorgio Armani per la Primavera-Estate 2016. Si tratta di un modello verticale in pelle opaca con stampa cocco, declinata in un blu intenso.

    La tasca interna con zip rende ancora più agevole il suo utilizzo. Un bel gioiellino, no?

    Clutch gioiello Dolce & Gabbana

    Una cerimonia oppure un party in programma? Non lasciatevi sfuggire le clutch gioiello Dolce & Gabbana. La griffe realizza favolosi modelli rigidi, impreziositi con cascate di borchie e maxi applicazioni in pietre dure colorate.

    Pochette Moschino

    Un’altra proposta assolutamente imperdibile è firmata Moschino. Parliamo della coloratissima pochette in pelle stampata, con design ironico e divertente ispirato al mondo dei cartoon. Il ciondolo con frange è il dettaglio che completa questa creazione irriverente!

    Pochette Miu Miu

    La maison Miu Miu festeggia l’arrivo del nuovo anno con una collezione ispirata al rosso dell’oriente e ai fiochi d’artificio tradizionali. Nasce, così, la mini bag Rouge Obsession, declinata in un rosso intenso, con superficie matelassè.

    Palazzo Bag Versace

    Fra le 10 borse più belle della Primavera-Estate 2016, non lasciatevi sfuggire la Palazzo Bag Versace, la nuova it-bag di lusso realizzata in pelle di vitello, bella e versatile, tanto da poter essere indossata a mano oppure a spalla per mezzo della cinghia colorata. Il suo tratto distintivo? Naturalmente, la classica Medusa in metallo, in cima alla borsa.

    Borsa di pitone Chloè

    E concludiamo la nostra carrellata con la borsa in pitone Chloè, dai profili curvi con silhouette leggermente svasata verso l’alto, per l’appunto con superficie in pitone tricolor. La tracolla a catena e i dettagli dorati, la rendono perfetta per la sera!

    1083

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBurberryChanelChanel borseDolce & GabbanaFendiGiorgio ArmaniGucciModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI